Tarocchi: Abbinamenti positivi e negativi

Arcani Maggiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Jessica prima di chiedere nelle sezioni devi leggere il regolamento del forum e presentarti. Quando verrai abilitata nel gruppo Eyeclipsini allora ti si aprirà l'intero forum!

    Ps. per favore non fare doppi post nè scrivere in caps, è sinonimo di urlo, quindi maleducato nel linguaggio del forum =)
     
    Top
    .
  2. jessica-bella89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok si scusami infatti scrivere in grande non e segno di educazione.. ma non ci ho fatto caso, cmq ok mi vado a presentare , grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. jessica-bella89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi/e, io ho fatto piu di 5 consulti verso una persona che mi piace, e in questi 5 consulti mi sono uscite varie carte , abbinamenti che non trovo su internet, in 5 consulti che ho fatto mi sono uscite carte belle che comunque so già il significato e anche i loro abbinamenti.che cmq era un ragazzo serio ecc... e altre 2 consulti invece nn capisco perchè mi hanno detto altre cose, che non era serio ecc... e le carte che sono uscite sono queste: Luna abbinata con regina di spade; poi la Temperanza abbinata al re di bastoni ( mi avevano dtt che vuol dire spostamento cn me) ma cosa vuol dire ahah, ce non ho trovato questo significtao su internet, poi nella seconda stesura e uscita un fante di spade. e in un altra chiamata che ho fatto è uscito l imperatrice abbinata alla morte e alla svolta, qualcuno mi sa tradurre questi abbianamenti?? grazie mille raga :)
     
    Top
    .
  4. jessica-bella89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma non mi risponde nessuno??... :S
     
    Top
    .
  5. ANNA6262
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve dalla stesura delle carte esce:2 bastoni rovesciato 4 bastoni rovesciato e responso finale 5 bastoni carta dritta ho chiesto sul lavoro se trovero' lavoro.Grazie
     
    Top
    .
19 replies since 8/2/2010, 23:34   166103 views
  Share  
.