Paranormal Activity *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ha fatto per nulla paura XD
    credo sia un film adatto a gente di tutte le età XD con turbe psichiche e problemi cardiaci LOL.
     
    Top
    .
  2. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EternalSybelle @ 1/3/2010, 17:28)
    non mi ha fatto per nulla paura XD
    credo sia un film adatto a gente di tutte le età XD con turbe psichiche e problemi cardiaci LOL.

    Questo è soggettivo.
    Se volete vedere un film interessante basato REALMENTE su una storia vera (..e recente) vi consiglio di guardare Il quarto tipo.
     
    Top
    .
  3. †TheDarkDimension†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se questo film ha veramente terrorizzato gli americani non so più cosa pensare o_O
    pessimo film...cioè è molto realistico, però che palleee!!! =_=
    quel povero demone voleva dormire con loro (il triangolo nooo!!!) e loro cercavano di cacciarlo...e credo bene che poi si è incazzato U_U
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†TheDarkDimension† @ 2/3/2010, 17:23)
    se questo film ha veramente terrorizzato gli americani non so più cosa pensare o_O
    pessimo film...cioè è molto realistico, però che palleee!!! =_=
    quel povero demone voleva dormire con loro (il triangolo nooo!!!) e loro cercavano di cacciarlo...e credo bene che poi si è incazzato U_U

    ho fatto tutto il tempo ad odiare visceralmente il ragazzo XD
    LO ODIO.
     
    Top
    .
  5. †TheDarkDimension†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, non prendeva la cosa seriamente...
    ogni volta che diceva "ho tutto sotto controllo" quasi non gli crollava la casa XD
     
    Top
    .
  6. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con chi ha riassunto il film nella parola "ansia"...Bene ragzzi al cinema il 22 esce il secondooooo...al cinema magari darà qualche effetto in più...
     
    Top
    .
  7. {Aoi~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film in se non mi ha portato nessun tipo di paura, però, e forse sono una delle poche persone a pensarla così, a partire solo dall'uno, ma anche dal secondo film, la storia mi è piaciuta abbastanza :3
     
    Top
    .
  8. ;Nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†TheDarkDimension† @ 2/3/2010, 17:23) 
    se questo film ha veramente terrorizzato gli americani non so più cosa pensare o_O

    Il film in America è completo.. Quello che hanno fatto vedere in Italia manca di un sacco di scene principali.
     
    Top
    .
  9. Autumn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo è noioso e piatto, il secondo finisce in modo pessimo .__.
    Ma davvero hanno permesso il commercio di ca**te simili? Chi fa cinematografia seria dovrebbe ribellarsi a certe cose <_<
     
    Top
    .
  10. _DarkShines_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nyx @ 16/12/2010, 15:10) 
    CITAZIONE (†TheDarkDimension† @ 2/3/2010, 17:23) 
    se questo film ha veramente terrorizzato gli americani non so più cosa pensare o_O

    Il film in America è completo.. Quello che hanno fatto vedere in Italia manca di un sacco di scene principali.

    Veramente? Allora devo vederlo senza tagli.

    A me tutto sommato è piaciuto anche se all'inizio mi sono annoiata abbastanza.
    In effetti mette ansia ma non è che faccia propriamente paura, sono riuscita a dormire benissimo poi.
     
    Top
    .
  11. † Azrael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto per niente. Menomale che non sono andata a guardarlo al cinema, almeno non ho speso soldi per un film a mio parere schifoso .-. poi sono opinioni xD.
     
    Top
    .
25 replies since 27/1/2010, 09:30   271 views
  Share  
.