Segnalate Qui la vostra momentanea assenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenOfSwords
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuoli, dal cinque al nove di giugno non ci sarò :)
     
    Top
    .
  2. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci manchi Queennnnn.
     
    Top
    .
  3. FuocoGotico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per essere sparita.. ma al momento sono in periodo esami e non ho molto tempo per star dietro al forum.,
    Tornerò appena avrò finito tutto ^-^
    Bacini a tutti!
     
    Top
    .
  4. Autumn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei informare la gentile clientela che la sottoscritta partirà sabato per una settimana di camposcuola.
    Per esigenze mi porterò dietro il pc, ma probabilmente non riuscirò a partecipare, sorry :C
     
    Top
    .
  5. .Lady.°.Andrea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, iniziano gli esami, vado a sotterrarmi!! Statemi vivi ;-)
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark, va in vacanza!
    Bè... ragazzi prima o poi... concedetemolo anche a me... pensate che questa vacanza non me la vedrò bene a causa del recupero in francese, che devo fare a scuola... quindi salirò, scenderò... e cose così...
    Molti utenti saranno felici di non vedere uno scassa palle come me sul forum per un po' di tempo, ma io vi amo lo stesso ;)
    Voglio augurare a tutto il forum buone vacanze... Poi mo faccio un paio di raccomandazioni :P
    Kriu: Tu hai gli esami in questo periodo, non applicarti quindi molto sul forum... altrimenti non hai tempo di studiare, e ci sono cose molto più importanti del forum :P
    Sybelle: Anche per te vale lo stesso discorso di kriu, ammesso che serva fare un discorso XD
    Akasha: Allora akasha, visto che tu sei un po' più responsabile, rispetto agli altri utenti prendi il mio posto da scettico!
    Inverno: Tu pezzetto di cacc* prendi il mio posto in Paranormale.
    Mi affido a voi quattro, sebbene per il forum non sia più di un semplice admin, rompi balle.
    Sì, lo so... non mi sopportate più... ormai sybelle mi odia XD Ma io vi amo <3 quanto amo il forum.

    Che altro dire? ...cercherò di starvi accanto... inventando metodi di connessione, che non troverò...

    Scriverò nuovi topic, per rifarmi di questo mio periodo di calo, anzi, ne chiedo scusa... poiché ero in scrittura del libro, che per fortuna ora ho finito. :P

    Bé concludo con i saluti generali, non lasciate topic inutili, ricordatevi di mettere [speak] nel titolo, quando non si tratta di topic completi.
    Picchiate i nuovi utenti.... fate quello che dovete fare...

    ...e non dimenticatemi.

    In Love,
    Dark



    p.s. <3
     
    Top
    .
  7. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é stato un compagno di forum criticato ma amato da tutti!
    in loving memory






    bwahahahahah :lol:


    io scettica???? ah si ho capito XD
     
    Top
    .
  8. ´SVANUR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra un testamento XD non morire ç_ç ti aspetteremo dark u.u
     
    Top
    .
  9. DalinEydan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooo! Se Dark va in vacanza chi mi pianterà il mazzo a me quando posterò i topic nelle sezioni sbagliate? non è possibilie! ma questo è un incubo! io ho bisogno di quei mazzi! ehehehehe! dai sto scherzando! buone vacanze darl! e buone vacanze a tutti gli altri che partiranno anche per le vacanze! (io purtroppo quest'anno non andrò in vacanza!) :(
     
    Top
    .
  10. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono mancato per qualche giorno ma nessuno ne ha sentito la mancanza, per dovere di cronaca vi faccio presente che dal 14 Luglio fino al 4 Agosto mancherò per ragioni di salute, nulla di grave non temete...
     
    Top
    .
  11. DalinEydan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me qui ogni utente che mancherà ne sentirò la mancanza, bestia cerca di guarire eh? mi auguro veramente che non sia nulla di grave!
     
    Top
    .
  12. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze dark <3
     
    Top
    .
  13. DalinEydan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me qui ogni utente che mancherà ne sentirò la mancanza, bestia cerca di guarire eh? mi auguro veramente che non sia nulla di grave!
     
    Top
    .
  14. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ridete ma devo andare in una clinica per dimagrire
     
    Top
    .
  15. DalinEydan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non rido stai tranquillo! ma non ti devi vergognare, guarda che anche alcune persone che conosco pesano solo 60kg e vogliono dimagrire! cioè, alla fine lo farai per salute o estetica!
     
    Top
    .
158 replies since 20/1/2010, 00:04   1393 views
  Share  
.