Lady GaGa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, come scritto nella presentazione non ho un genere che odio in particolare di musica a parte le canzonette stile cugini di campagna...
    Ma Lady Gaga se notate nei video, come anche in molti altri artisti americani vecchi e nuovi ci sono dei significativi simbolismi di carattere massonico/satanista... facciamo un esempio, quando si mette le dita davanti all'occhio sinistro, primo simbolo, occhio di horus usato dalla massoneria, in uno dei suoi video c'è un tappeto fatto di pelliccia d'orso simbolo che rappresenta il diavolo, pavimento a schacchi altro simbolo però non mi ricordo bene la sua natura... non la sto colpevolizzando, molte volte sono proprio le case discografiche a fare scenografie e coreografie, però vorrei invitare a farvi ragionare su tutto ciò. Premetto non sono vegetariano, anzi, ho la nomina del carnivoro di conseguenza il vestito da macellaio del colosseo per me è la colazione mattutina...
    Tornando al fulcro del mio intervento, so che forse è un pò pesante ma siamo circondati da questo genere di persone che si prestano inconsapevolmente a tutto ciò, mentre invece, artisti definiti Satanisti come Ronnie James Dio vengono presi a randellate per un diavoletto con il forcone sulla copertina dell'album...
    Invece come cantante non mi fa impazzire ma sempre meglio di cantanti come hannah montana o roba simile.
    Grazie dell'attenzione spero che non prenderete tale messaggio come aggressivo ma solo come un invito a riflettere :)
     
    Top
    .
15 replies since 4/1/2010, 19:40   151 views
  Share  
.