Richiedi un topic

se vuoi avere maggiori informazioni su un argomento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 3/1/2010, 21:35)
    io ho usato riti miei per la consacrazione ma se vuoi faccio un topic dove raggrppo alcuni strumenti magici...

    Io presi spunto da uno preesistente.
    Sarebbe utile, perchè ricordo quello che ho passato x''D
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok farò un topic con tanti strumenti magici XD e poi sotto metto un metodo semi-uguale per le consacrazioni domanda: Sei spinto più verso la Wicca o la Magia?
     
    Top
    .
  3. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wicca ma non mi ritengo un wiccan, non ho fatto nemmeno l'iniziazione.
    Diciamo che abbraccio quasi pienamente la Wicca, ho delle cose da limare.
     
    Top
    .
  4. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è una richiesta che stava bene in "cosa vorresti da Eyeclipse".
    Si potrebbe avere più ordine nella sezione Divinazione....Sto studiando i tarocchi e mi avvalgo spesso della sezione....C'è confusione!!!
    Si potrebbe, per esempio, inserire una sottosezione Tarocchi che racciuda tutto, incluso i vari schemi di lettura?
    Renderebbe più facile la consultazione.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso kriu dirà di sì, non ci piacciono le sotto sezioni e sinceramente non so come abbia fatto a creare "incantesimi" XD Boh, vediamo che dice XD
     
    Top
    .
  6. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, incantesimi crea ordine. E' solo per facilitare un pò la consultazione..
    :smile:
    Ma se non si può non ci sono problemi..
    Mi spieghi perchè non vi piacciono le sottosezioni??
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè creare una sezione è una cosa seria, non è come creare una cartella sul desktop del pc. Bisogna prima considerare se la sezione potrà essere riempita a dovere e non contenere un numero ridicolo di topic. Comunque prenderò in considerazione la richiesta ^__^
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opinione sybelliana: nella sezione divinazione il 90% dei topic sono sui tarocchi...se li togliamo da lì e li mettiamo tutti in una sezione TAROCCHI, la sezione divinazione morirebbe.
     
    Top
    .
  9. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tank you :smile:
     
    Top
    .
  10. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarei interessata ai metodi per scacciare larve astrali.
    C'è un topic sulle larve ma poco o niente su come mandarle via
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio_chan™ @ 25/1/2010, 17:58)
    sarei interessata ai metodi per scacciare larve astrali.
    C'è un topic sulle larve ma poco o niente su come mandarle via

    Se vuoi ti riscrivo le tecniche che ho scritto in 10 righe per tecnica... ma non cambierà molto XD Comunque ok... appena posso aggiungo qualcosa e poi lo dico sotto ^^
     
    Top
    .
  12. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  13. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un topic dettagliato sulla creazione del Cerchio con formula di purificazione degli elementi, apertura, evocazione ei guardiani e congedo.
    Magari anche le sottigliezze del tipo: cosa uso per rappresentare questo determinato elemento?
    Son cose apparentemente ovvie, ma agli inizi non si è mai troppo sicuri, e qualche esempio non fa male.
    So che effettivamente sarebbe meglio utilizzare utilizzare un metodo personale, ma specialmente agli inizi ricordo che mi confortava l'idea di utilizzare una formula usata da qualcuno che sapesse più di me, quasi che io, utilizzando un qualcosa di personale, potessi sbagliare.
    So che esiste un topic sul Cerchio, ma io intendo qualcosa di estremamente pratico, dove magari si mettano a confronto diverse tradizioni per far avere una visione poliedrica.
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inverno @ 18/2/2010, 18:54)
    Un topic dettagliato sulla creazione del Cerchio con formula di purificazione degli elementi, apertura, evocazione ei guardiani e congedo.
    Magari anche le sottigliezze del tipo: cosa uso per rappresentare questo determinato elemento?
    Son cose apparentemente ovvie, ma agli inizi non si è mai troppo sicuri, e qualche esempio non fa male.
    So che effettivamente sarebbe meglio utilizzare utilizzare un metodo personale, ma specialmente agli inizi ricordo che mi confortava l'idea di utilizzare una formula usata da qualcuno che sapesse più di me, quasi che io, utilizzando un qualcosa di personale, potessi sbagliare.
    So che esiste un topic sul Cerchio, ma io intendo qualcosa di estremamente pratico, dove magari si mettano a confronto diverse tradizioni per far avere una visione poliedrica.

    Aggiungo qualcosa solto il topic quando ho tempo... ^^
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto... avanti il prossimo!
     
    Top
    .
88 replies since 20/7/2009, 22:08   636 views
  Share  
.