Cavansite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Cavansite


    f15a2227bcb25cd9640cc3fb8332b06e



    Provenienza e formazione: E' un minerale blu brillante proveniente dall'India.Ha durezza 3-4 e cristallizza nel sistema ortorombico.Tende a formare aggregati cristallini generalmente in forma di sferette di massimo due centimetri.

    Curiosità: Radha ne parla come della pietra che porta il più puro raggio blu, che unisce l'energia del chakra della Gola con quella del Terzo Occhio, facilitando la chiara introspezione seguita da una comunicazione precisa di quanto visto e capito.

    Proprietà magiche: Dunque la Cavansite è la pietra della verità interiore, che apre la mente a una comprensione diretta e permette di canalizzare chiaramente le più alte verità.
    Nelle storie mistiche della tradizione, si parla della memoria akascica, come di una "libreria" interiore che contiene tutte le conoscenze e tutta la storia.
    Persone dotate e perspicaci possono imparare a connettersi con le frequenze di tale piano di conoscenza, e la Cavansite può aiutarli a sviluppare tale capacità.
    Meditando con la Cavansite, infatti si impara a risuonare con la conoscenza interiore e la verità e quindi ad accedere al piano akascico, che permette all'uomo di attingere a una conoscenza diretta.
    In maniera del tutto analoga, la Cavansite può assistere chi lavora canalizzando informazioni spirituali o con chi desidera incominciare a "canalizzare".
    Inoltre la Cavansite può aiutare in tutti i campi intuitivi, quali la pratica medianica, la psicocinesi, la psicometria, la visione a distanza, ecc...
    Aiuta a far fluire liberamente la verità interiore eliminando le interferenze dei pensieri e dei dubbi.
    Placa le emozioni e aiuta a rilassarsi, rilasciando le vecchie idee e "sbloccando" sia la mente che le situazioni esterne.
    Aiuta a trovare sia il coraggio che i modi per parlare con le giuste parole senza timori o timidezze.
    E' un'eccellente pietra da indossare o portare con sé quando si devono affrontare situazioni difficili in cui si voglia evitare il conflitto senza sacrificare l'amore per la verità.Inoltre aiuta in tutti i campi intuitivi come la pratica medianica, la psicocinesi, la psicometria, la visione a distanza. Aiuta a far fluire liberamente la verità interiore eliminando le interferenze dei pensieri e dei dubbi.

    Utilizzi: Si può indossare o portare con sé quando si devono affrontare situazioni difficili in cui si voglia evitare il conflitto senza sacrificare l'amore per la verità.

    Indicazioni terapeutiche: unisce l'energia del chakra della gola con quella del terzo occhio, facilitando la chiara introspezione seguita da una comunicazione precisa di quanto visto e capito. Dunque è la pietra della verità interiore, che apre la menta a una comprensione diretta e permette di canalizzare chiaramente le più alte verità. La Cavansite può aiutare a sviluppare la capacità di connettersi alla memoria akashica. Meditando con essa si impara a risuonare con la conoscenza interiore e la verità e quindi ad accedere al piano akashico. La Cavansite può assistere chi lavora canalizzando informazioni spirituali o con chi desidera incominciare a "canalizzare". Può aiutare in tutti i campi intuitivi (medianica, psicocinesi, psicometria, ecc.). Aiuta a far fluire liberamente la verità interiore eliminando le interferenze dei pensieri e dei dubbi. Placa le emozioni e aiuta a rilassarsi, rilasciando le vecchie idee e sbloccando sia la mente che le situazioni esterne.

    Edited by Lias Aniriel - 18/4/2015, 19:14
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso *_*
     
    Top
    .
1 replies since 9/7/2009, 16:47   496 views
  Share  
.