Psicofonia o Metafonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gentile, grazie *O*
     
    Top
    .
  2. vampire.jo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al momento non ho registrazioni da offrire...le poche che ho sono di carattere personale,quindi capisci! :omg:
    Se visi ti questo sito, però,vi sono riportati anche alcuni file audio! www.fantasmi.net/presentazione.htm
    (è il sito di Danila e Virgilio-i coniugi Desideri-)
    Prometto,però,che appena ne avrò cercherò di mettervene a parte...sempre che ci riesca:sono un po' incapace col computer!!!! :oo:
    Male che va spedisco le cassette a Dark e ne fa ciò che vuole!!!! :mh:
    Un saluto!!!!!! XD
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire.jo @ 17/2/2010, 22:52)
    Io al momento non ho registrazioni da offrire...le poche che ho sono di carattere personale,quindi capisci! :omg:
    Se visi ti questo sito, però,vi sono riportati anche alcuni file audio! www.fantasmi.net/presentazione.htm
    (è il sito di Danila e Virgilio-i coniugi Desideri-)
    Prometto,però,che appena ne avrò cercherò di mettervene a parte...sempre che ci riesca:sono un po' incapace col computer!!!! :oo:
    Male che va spedisco le cassette a Dark e ne fa ciò che vuole!!!! :mh:
    Un saluto!!!!!! XD

    Se vuoi aprire un topic tutto tuo dove descrivi solo questa tecnica lo puoi fare, magari poi per l'immagine provvedo io, basta mi segnali dove la devo inserire ... basta me lo dici e io ti aiuto, mi fa piacere che qualcuno partecipi in questo modo al forum!
     
    Top
    .
  4. Smoky¹mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a registrare (tanto per curiosità). Tra il terzo e il quarto secondo sembra che ci sia una voce sussurrante che dice: ''Matteo''. (il mio nome)

    Non è facile ascoltare questa voce, quindi fate molta attenzione e vi consiglio di ascoltare con le cuffie.

    Strana Registrazione Di Voce by Matteo G

    Non è uno scherzo.
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sento nulla, prova ad aggiustare con programmi audio...
     
    Top
    .
  6. Smoky¹mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sento nulla, prova ad aggiustare con programmi audio...

    Prova a riascoltare tante volte.. sempre con le cuffie. si sente una voce anticipata da un rumorino.
     
    Top
    .
  7. miryam1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato qualche anno fa,dopo la morte mia madre,facevo andare il registratore e facevo qualche domanda....una sola volta ho avuto una risposta nitida chairissima..una voce maschile,che alla domanda se mia madre stesse bene mi ha risposto "sta benissimo".....non usavo la tecnica spiegata da Vampire...non ho capito bene come fare....lasciavo semplicemente il registratore andare dul tasto rec e via...
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miryam1971 @ 21/7/2010, 08:12)
    [...]lasciavo semplicemente il registratore andare dul tasto rec e via...

    senza rumori di sottofondo?
     
    Top
    .
  9. miryam1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercavo momenti della giornatano caotici,poi chiudevo porte e finestre...mi caitava qualche rumore...ma quella voce è stata chiara e netta....quando ho messi la cassetta nello stereo di mio marito,con le casse e amplificatore è stata ancora più chiara...
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato non poterle sentire!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    88
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Vorrei segnalare a tutti voi questo canale in particolare inerente all'argomento:
    www.youtube.com/user/19giacomo85

    E' un ragazzo molto serio, che lavora in modo pulito e professionale. I suoi video sono reali al 100% e mi mettono quasi sempre i brividi. Lo pubblicizzo perché penso meriti di essere conosciuto! Se potete, fateci un salto.
     
    Top
    .
25 replies since 30/6/2009, 15:06   581 views
  Share  
.