Rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessundove @ 20/7/2009, 17:12)
    e se invece esce girata dalla parte dove non c'è il disegno? o c'è in entrambi i lati?[...]

    La runa va disegnata o incisa su un solo lato, quando esce di schiena la devi semplicemente girare, facendo in modo che la parte con il disegno esca in avanti.

    CITAZIONE (nessundove @ 20/7/2009, 17:12)
    [...]altra cosa.se te le fai da solo, la depurazione la fai prima dell'incisione?

    *Purificazione non depurazione :P
    Se le fai su i dischetti di legno (e quindi incidi) si la devi fare prima, puoi purificare anche la lama del coltello con cui incidi... Oppure le puoi purificare anche dopo, non è molto importante quando le purifichi, l'importante è che lo fai... anche se ti consiglio dopo, in modo che le tue energie sono bene impresse e rimuovi solo la negatività.




    p.s. se le fai su legno ti consiglio di bagnare il legno in acqua calda un po', in modo che il legno sia più morbido da incidere, poi se vuoi puoi anche rosolarle su fiamma o fargli una passata di pennarello indelebile dopo l'incisione
     
    Top
    .
  2. sergentegaara1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark le ho tolte dall'acqua con il sale...ora le asciugo con un panno e poi incido sopra il simbolo su ogni pietra da un lato solamente???
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si solo da un lato, un simbolo per ogni pietra... e una deve essere bianca... Weird
     
    Top
    .
  4. sergentegaara1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok le faccio adesso...poi dopo mi spieghi gentilmente come si fa ad estrarle..se si devono estrarre e appoggiarle o se si devono estrarre e lanciarle...
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dove le lanci? XD
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lanciarle? °_°
    credo proprio che vadano semplicemente appoggiate.
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per la divinazione devi usarle in un sacchetto o comunque metterle in un panno e non vedere quali peschi. Dopo di che per estrarle o ti affidi all'istinto o segui uno degli schemi che Sybelle ha postato in questo topic. Quando le peschi devi vedere se sono capovolte o diritte, perché capovolte hanno spesso il significato opposto o al negativo.

    Penso sia tutto... buona lettura!
     
    Top
    .
  8. sergentegaara1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lanciarle tipo dati intendo...cmq penso d aver capito...si prendono con il palmo della mano chiuso,si appoggiano e poi si vede se esce capovolta o diritt?e se il simbolo e laterale?le pietre che ho preso non esattamente della forma rotonda ecc..le ho prese a caso,le ho scelte in mezzo a tante...
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito non escono laterali... se escono laterali rimetti tutto sel sacchetto e ripesca... Comunque finché non fai pratica non impari! XD
     
    Top
    .
  10. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 18/6/2009, 22:18)
    Io leggo ancora dal mio grimorio ogni volta XD

    Devono essere caricate? No. Ma purificate di certo... Con al solita: Acqua e Sale.

    adesso mi sorge una curiosità, la prima volta che lessi le rune mi aiutò un amico e mi fece come meditare prima, accumulare le energie, e poi mi ha fatto leggere le rune, e devo dire la verità anche molto bene *_*, comunque la mia curiosità è il fatto che questo mio amico mi ha fatto meditare in un certo senso mi ha fatto caricare anche le rune?
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è bisogno di un'affinità tra il soggetto e le rune, come c'è tra kriu e le carte, e appunto tra me e le rune...
     
    Top
    .
  12. Cyborg50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi potete dire una stesura con le rune io faccio quella che si devono prendere 5rune ma poi gli faccio la domanda sul lavoro un esempio non so come devo leggerle mi potete dare una stesure con tutte le informazioni necessari i significati gia li ho li sto studiando.
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava scavare nel topic:
    CITAZIONE (EternalSybelle @ 19/6/2009, 08:33)
    aggiungo:

    Come interpretare le Rune


    Consultare le rune non è come farsi leggere il futuro. Le rune sono energia che guida, che ci rende capaci di raggiungere un livello più profondo di coscienza per trovare le soluzioni giuste. Il vero lavoro comincia una volta che le rune hanno rivelato il loro messaggio. Per procedere alla consultazione si deve creare l'ambiente adatto: luce soffusa e tranquillità. Ci si siede comodamente, si prende in mano il sacchetto in cui conserviamo le Rune (solitamente un sacchetto di cotone rosso o nero), ci si concentra esclusivamente sul quesito o sulla situazione per cui chiediamo un responso e si inizia ad estrarre le Rune, appoggiandole su un panno bianco.

    Runa Singola

    Pescare una sola runa è il modo più semplice di trovare una risposta a una domanda o dare uno sguardo veloce su una situazione. Se fatto al mattino dà una rapida visione della giornata. In momenti di grande stress, questa lettura può aiutare a decidere velocemente la prossima mossa. Per esempio pescare Isa indica che la situazione richiede pazienza e non una decisione su due piedi. Pescare Wunjo sugerisce riuscite piacevoli e che i desideri saranno soddisfatti. Un'Hagalaz pescata in questa lettura dice che dovrete confrontarvi con conflitti interni o esterni. Fare seguire a questa lettura quella delle tre sorellle è un buon modo per scoprire i dettagli.

    Le Tre Sorelle

    Questa lettura fa riferimento alle Norne: le tre sorelle che secondo la tradizione nordica, presiedevano al destino degli uomini vegliandone presente passato e futuro. La runa all'estrema sinistra rapprensenta il passato, quella centrale il presente e quella di destra il futuro.

    Ruota a Quattro Raggi

    Al centro va messa una runa scelta dall'elenco iniziale. La runa più alta indica le energie conscie, quella in basso quelle inconsce. Le rune a destra e a sinistra indicano passato e futuro.

    Croce Runica

    La runa più a sinistra rappresenta il passato, quella più a destra il futuro. La runa più in basso identifica i poteri dell'inconscio al lavoro che influenzano la vostra situazione attuale, mentre la runa più alta rappresenta i poteri della vostra consapevolezza più alta che guidano e ispirano le vostre azioni. Le due rune che giacciono tra l'inconscio e il conscio indicano quello che sta agendo sulla vostra situazione più da vicino: le vostre barriere e le vostre fonti di potere. La runa in basso rappresenta le energie subconscie che che stanno per essere portate sulla superficie. Ciò che era stato precedentemente represso o mostrato senza che ve ne accorgeste, ora potete identificarlo. La runa alta rappresenta le energie conscie attive a portata di mano e identifica la forza personale disponibile al momento. Impossessarvi di queste energie vi aiuterà a dare una forma al futuro.

     
    Top
    .
  14. ant988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa significa caricate? e purificate con acqua e sale?

    però io già ce le ho...ma nn ho capito il fatto della depurazione...acqua e sale... nn capisco! prima di ogni volta che faccio cioè, che uso le rune....devo purificarle sempre?
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ant988 @ 30/10/2009, 16:54)
    cosa significa caricate? e purificate con acqua e sale?

    però io già ce le ho...ma nn ho capito il fatto della depurazione...acqua e sale... nn capisco! prima di ogni volta che faccio cioè, che uso le rune....devo purificarle sempre?

    leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
67 replies since 18/6/2009, 18:06   3241 views
  Share  
.