Ore Planetarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dipende quello che devi fare, il venerdì è per l'amore, il sabato mi sembra che sia per la casa e la famiglia ma non ne sono sicuro. In base a questa logica, farlo la notte tra il venerdi e il sabato sarebbe buono per benedire il tuo letto nuziale ...ad esempio.
    Dipende anche dalle erbe che usi, se le usi, e i colori.
    Se il venerdì sera che Luna è... calante crescente nera o piena. E anche in che segno zodiacale sta la Luna quando fai l'incantesimo.

    Spero solo che non lo fai questo venerdì perchè sarebbe un allontanamento e mi dispiacerebbe averti risposto....idem per un legamento.
     
    Top
    .
  2. MornieAlantie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (now-one @ 2/2/2016, 21:54) 
    Spero solo che non lo fai questo venerdì perchè sarebbe un allontanamento e mi dispiacerebbe averti risposto....idem per un legamento.

    No no, devo farlo tra un po' di tempo, ma non di venerdì, era solo un esempio per farmi capire meglio.
    Per fortuna non è un allontanamento, né tantomeno un legamento (non lo farei mai). :)

    A questo punto, stando così le cose, non mi resta che provare di mattina, appena sorge il sole.

    Edited by MornieAlantie - 3/2/2016, 18:39
     
    Top
    .
  3. A.d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Now one, il sabato é per la dustruzione o allontanameto, che stai a dí per la famiglia?
     
    Top
    .
  4. now-one
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SABATO è il giorno di Saturno. La sua energia riguarda il riposo, gli anziani, gli edifici e l’agricoltura. Governa su eredità, ricchezze acquisite, il lavoro arduo, la contemplazione, il ritiro. Le magie riguardano l’invio di maledizioni o la protezione.

    da "confezionare sacchettini magici per novizi ed esperti"

    PlANETA TIPO DI OPERAZIONE
    Saturno Salva dall'Abisso. Operazioni per il bene ed il male connesse con edifici; far sì che gli
    spiriti familiari parlino a qualcuno nel sonno; fortuna e disastro negli affari, le pro-
    prietà, i beni connessi con la terra; ottenere sapienza, conoscenza delle cose nascoste;
    opere d'odio, morte e disastro.
    Giove Onori e ricchezze; amicizia, salute fisica; i desideri più vivi.
    Marte Guerra, successi militari; coraggio; distruzione; opere di disarmonia, strage, morte e
    sofferenza; fortuna in questioni militari.
    Sole Denaro, speranza, sortilegi; operazioni per ottenere l’appoggio di principi e potenti;
    contro l'ostilità e per favorite I'amicizia.
    Venere Amore, socievolezza, viaggi, gentilezza e piacere.
    Mercurio Eloquenza, affari; arti e scienze; meraviglie e scongiuri, predizioni; per evitare i furti,
    proteggere i beni e le mercanzie; operazioni riguardanti gli inganni.
    Luna Viaggi, traversate, amore e riconciliazione, messaggi. Furti (Luna nuova), visioni, acqua.


    da "Jorg Sabellicus magia pratica vol.1 "

    Dalle nozioni che ho appreso nel corso del tempo, non ho trovato un giorno specifico della settimana riguardante la famiglia ,forse può avvicinarsi il Lunedì perchè la luna rappresenta la fertilità e i bambini, l'oscurità dell'utero materno, insomma il lato femminile della famiglia, oltre a rappresentare tutto ciò che è distante, il viaggio, la divinazione, mentre il Sole potrebbe essere la parte maschile.

    Ho scelto il Sabato perchè mi sembrava il giorno che si avvicinasse di più all'obbiettivo, perchè legato alla casa, all'eredità e agli anziani.
    Un altro modo per invocare può essere quando la Luna è nel segno dei Gemelli.

    Rileggendo mi sembra di aver dato una buona risposta.
    Che sto a dì? la mia opinione e se è diversa dalla tua non vuol dire che è sbagliata , né "stupida" , né "blasfema"
     
    Top
    .
18 replies since 18/6/2009, 11:49   7176 views
  Share  
.