I 72 Demoni Principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bedox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione infatti sono caduto nella generalità ma come si dice non si deve fare di tutta un' erba un fascio =) io mi riferisco a certe divinità cmq resta il fatto che noi non conosciamo tutti i demoni come neanche tutti gli angeli, ce ne sono molti di più a mio parere però poi a ogniuno ciò che crede =)
     
    Top
    .
  2. ciao79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante cazzate , demoni angeli e fesserie varie ... ci sono capitato per caso mentre curiosavo tra vari forum come questo ,c'è gente fuori di testa per queste cose e poi mi sorprendo che esista gente che uccide per un amico immaginario che chiama dio ,satana o pincopallino
     
    Top
    .
  3. °malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Scrivo questa domanda in un post già aperto...non mi è sembrato che esista una sezione demoni...spero di non aver sbagliato!

    Cerco informazioni su un certo Oortay.
    Se qualcuno potesse aiutarmi riceverebbe tutta la mia stima!

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    bellissimo questo sito anche se l'ho appena scoperto XD

    sono sicuro che ci tornerò, bravi ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Member
    Posts
    15,937
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora, per prima cosa ciao.
    C'è da dire alcune cose:
    Gremory, Sitri, Phoenix, Astaroth.. Non so se sia vero, cioè se nell'anime abbiano preso 4 cognomi demoniaci che esistano nella realtà.
    Insomma, quei 4 cognomi l'ho sentiti nell'anime "Highschool DxD" mentre "Amy" in "Sailor Moon - Amy/Ami Mizuno - Sailor Mercury"... Ed anche in "Toradora", solo che li si scrive "Ami"...
    Insomma, bell'articolo. Manco le sapevo queste cose...😅
    Complimenti, continua così. ;) :D
    Quindi, da quello che ho capito, Highschoo DxD prende spunto da molte cose...
    Funfir, Tannin, Cerbero, Astaroth, Gremory, Sitri, Phoenix, Azazel, Angeli, Angeli Caduti, Dio, Lucifero, ecc.
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2009, 11:20   30327 views
  Share  
.