I 72 Demoni Principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †TheDarkDimension†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (17.) Botis: Si presenta come un serpente disgustoso, quando si trasforma in forma umana, mantiene ancora dei tratti demoniaci: Denti enormi, corna che gli spuntano sulla fronte; inoltre è armato di una spada minacciosa. Favorisce le riconciliazioni e dà risposte sul passato, sul presente e sul futuro. (11 - 15 Giugno)

    So già di amare questo demone!!! *_*
     
    Top
    .
  2. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo dark! u;u
     
    Top
    .
  3. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai aggiornato *___*
     
    Top
    .
  4. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire se è possibile scomporre ogni sigillo per capirne meglio da quali simboli esso è formato?

    Oppure sono simboli a se stanti?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL TREDICESIMO @ 6/6/2011, 18:09) 
    Mi sapete dire se è possibile scomporre ogni sigillo per capirne meglio da quali simboli esso è formato?

    Oppure sono simboli a se stanti?

    I sigilli in realtà sarebbero delle "firme" attraverso le quali possiamo richiamare "l'entità" (secondo la tradizione).

    Ad ogni modo alcuni sigilli possono essere analizzati...
     
    Top
    .
  6. Zephyr777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL TREDICESIMO @ 6/6/2011, 18:09) 
    Mi sapete dire se è possibile scomporre ogni sigillo per capirne meglio da quali simboli esso è formato?

    Oppure sono simboli a se stanti?

    Ma sai che hai fatto proprio una bella domanda a cui non avevo mai pensato? Li ho sempre visti come simboli a se stanti...
    Una cosa che è facilmente notabile è che in molti sigilli vi è ripetuto il simbolo della croce patente, simbolo interessante che sembra un rafforzativo della croce greca che simboleggia i 4 angoli del mondo, i 4 elementi, Cielo, Terra, Tempo e Spazio ecc.
    image
    Ora che mi hai fatto venire in mente questo dubbio mi documenterò su questa simbologia, se avrò buone nuove ve lo farò sapere :)
     
    Top
    .
  7. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene...anche io sto facendo una ricerca a questo proposito.....
    Ho visto che ogni simbolo è sì una firma,ma in sè,sono anche dei glifi,composti da simboli con svariati significati.
    Per ora ne ho trovati 2....vi terrò informati pure io.

     
    Top
    .
  8. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.....
    Le ricerche sulla scompposizione dei sigilli ( sia demoniaci che angelici ) sono più dure di quel che credevo.
    Ci sono molte idiozie che affiorano dalla rete ( da scomposizioni che risalgono al metodo di Spare fino a cose senza senso ).

    Probabilmente,la più credibile,quella che miha convinto di più,l'ho trovata su un'altro forum,dove un ragazzo appassionato di questi argomenti,ha fatto notare ad altri ,come il sigillo del demone HAURES ( detto anche Flauros nel Lemegeton ),sia somigliante,ma in maniera stilizzata,ovviamente,al Dio falco Horus.
    Si proprio quell'immagine dell'acquila che negli artigli tiene le 2 omega.
    Queste sono le immagini....
    image
    image

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti demoni sono divinità Egizie, Babilonesi, Fenicie... vedi Amon, Bael...
     
    Top
    .
  10. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda, si può riconoscere l'azione di un demone? nel senso..se qualche demone agisce nelle vicinanze di può captare in qualche modo la sua presenza?
    ricordo che in un vecchio film di dario argento "inferno" si diceva che le 3 case in cui abitavano le 3 madri emanavano un odore particolare...
     
    Top
    .
  11. raulraoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la magia cerimoniale (invocazioni di spiriti maligni o benigni,ecc) è la più complessa e pericolosa

    documentatevi prima di qualunque azione
    non solo in rete o su questo forum
    ma con testi dedicati e precisi,
    molti sono i dettagli di cui tener conto

    non giocateci,

    se usata nel modo sbagliato puo' condurre alla pazzia e/o alla morte


     
    Top
    .
  12. buzzicozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vine 4 life xD
     
    Top
    .
  13. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buzzicozza, se ti vuoi unire al forum devi prima leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione, grazie.
     
    Top
    .
  14. Bedox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che con i demoni non si scherza... tutte le divinità antiche e pagane in origine erano angeli, caduti poi avendo seguito Satana si sono mostrati all' uomo per diventare come Dio ed essere venerati, c' è un motivo se si diceva che gli dei scendevano sulla terra e potevano persino procreare... perchè non erano vere divinatà, demoni erano e demoni resteranno, ricordatevelo questo, con loro non si scherza e spesso per essere stati evocati o per il loro servigio chiedono sempre qualcosa in cambio e se ci si rifiuta se ne ricevono le conseguenze... Moloc era un dio fenicio che in cambio della fertilità di una donna o in cambio di favori chiedeva la vita di un bambino, ora è considerato un demone... questo è il vero volto delle divinità, il male ha molte forme attenti ragazzi ve lo dice uno che ne ha avuto a che fare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Concordo con te su quasi tutto, ma non è vero che tutte le divinità pagane venerate in passato ora sono associate a demoni. Gli uomini sono esseri imperfetti che tendono sempre a dare un nome alle cose. Esempio: Marbas, uno dei demoni della Goetia, perfino qui menzionato (Marbas: Appare con la forma di un grande leone, ma se richiesto assume la forma di un uomo. Risponde a qualsiasi domanda sui segreti, dona saggezza e conoscenze sulle arti) beh lui... è anche il Santo Protettore della Città di Venezia, il FAMOSISSIMO Leone di San Marco... cioè dai. La similitudine è ovvia, e se mi dite come faccio a saperlo... ehm... ehm... ehm... cioè dai. Io ci abito a Venezia. Ci ho parlato con Marco, perchè è il tramite che la Serenissima utilizza quando nel suo territorio si verificano anomalie a livello spirituale, e la mia presenza nella città è rientrata fra queste. Marco è simpatico: non è di certo un demone come lo dipingono. Cioè per la goetia è un demone ma per la chiesa cristiana un santo e pure evangelista^^

    Inoltre molte divinità pagane sono e restano vere "divinità": nel senso non sono nè entità angeliche, nè demoniache, nè angeliche cadute... sono entità alle volte neutrali, a cui è stato conferito il grado di "dio".
    Per il resto preferisco sconsigliare sempre di tentare un approccio di qualsiasi maniera con i nomi della goetia e con i loro sigilli: le entità che si nascondono dietro di essi raramente rispondono agli umani per benevolenza.
    Un essere umano che non riesce a viaggiare in astrale dovrebbe stare molto attento prima di tentare un qualsiasi contatto tramite sigilli o simili. Contatti tramite astrale invece sono concessi poichè più "sicuri", per quanto può essere sicuro per un essere umano un territorio così inesplorato come il mondo spirituale.
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2009, 11:20   30327 views
  Share  
.