Bè devo ammettere che anche a me il destino ha giocato uno bello scherzo!
Allora un mese fa incontrai la persona che mi ha reso fiduciosa in me stessa, diciamo che era il mio pseudo-ragazzo, però dopo una settimana lui uscendo con i suoi amici ha rivisto la sua ex e si è accorto che ne era ancora innamorato e mi ha diciamo lasciata...
Ero ridotta in un pessimo stato, lui è stato il mio primo ragazzo e bè diciamo che è stata una bella batosta, certo ci sono cose peggiori e le ho provate, però a modo suo mi ha scosso molto...
Così pensai, se lei ha un altro ragazzo e lui non riesce a mettersi il cuore in pace e oltretutto dice di volermi bene magari potrei aiutarlo a dimenticarla e mi misi a cercare un incantesimo per suscitare l'amore che però fallì miseramente, e ora lui sta insieme ad un'altra...
Però questa cosa mi ha avvicinata alla magia e ho trovato il vostro forum proprio mentre cercavo informazioni sulla magia... Ora ho capito che la magia rossa è molto delicata e che non va usata a sproposito, però se non avessi fatto quella prova penso che non avrei mai avuto il coraggio di provare...
E ora eccomi qua a rompere su questo forum XD
Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ

"There is no such thing as a moral or an immoral book.
Book are well written, or badly written.
That is all." "It's my world, you aren't in it!""When the critics disagree the artist is in accord with himself"