Metodo della falsa missiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griselda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito mi ispira tanto! Ho delle domande anche io da rivolgere al mio ex,oltre che delle domande anche delle cose da fargli sapere e cercare di fargli capire. Non che non gliele abbia mai dette di persona.. Ma è abbastanza ottuso. Spero che il mio pensiero in questo modo gli arrivi. Ho solo una domanda, nel caso non riuscissi ad andare a comprare una busta da lettere.. Va bene se ne faccio una io un po' rudimentale? Penso non ci dovrebbero essere problemi alla fine..... Poi ho un altra domanda, ho letto tutta la conversazione prima di chiedere.. Ma i segnali e le risposte possono provenire anche da terze parti o verranno solo dalla persona a cui la lettera era indirizzata?
     
    Top
    .
  2. Pucca1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere, per favore, se si può fare anche verso una persona con cui non hai contatti da tanti anni non c'è stata nessun tipo di rapporto personale.
    Vorrei avere solo delle conferme che sto aspettando da un pò di tempo; più che altro conferme che il mio pendolino mi ha dato ma vorrei esserne sicura almeno in parte. Grazie
     
    Top
    .
  3. Lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scritto la missiva, ma ho solo detto un po’ di cose e fatto una caterva di domande.. ma non ho scritto tutto quello che vorrei dirgli.
    Secondo voi è untile domani farne una seconda? Cioè se io scrivo i miei pensieri lui in qualche modo li pio percepire ? O é inutile.
     
    Top
    .
122 replies since 11/4/2009, 12:01   8534 views
  Share  
.