brutte sensazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Olix

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sally, i sogni premonitori di natura propria dovrebbero affrontare sempre momenti non belli, perché devono dirci cosa accadrà dopo in tal modo di poter intervenire che non accada oppure che le conseguenze siano gravi il meno possibile.

    Parlare con i morti non c'è nulla di male Sally, solo che ti devi controllare. Insomma quando ti trovi in mezzo ad una folla non puoi metterti a parlare perché giustamente ti prendono per una pazza.
    Se non ne puoi fare a meno, almeno prendi il cel in mano e fai finta di telefonare. Questa è una soluzione e sinceramente alle volte si parlano di discorsi al di fuori della normalità per questo motivo, è preferibile che tu vada a parlare in luoghi più isolati.
    Insomma il bagno della scuola se non c'è nessuno.
    Oppure camminando per strada sempre con il cel in mano in modo tale che le persone che passano non ascoltano il discorso ma, sono solo cose rammendate.

    Sally non sei malata assolutamente, io non ho le facoltà sviluppate come le tue. Sono ben più limitate in questo campo.
    Ah, una cosa importante, i morti parlano telepaticamente quindi anche se tu non parli con la bocca, con l'utilizzo delle corde vocali. Parla nel pensiero e loro ti sentiranno e potrai parlare senza problemi.
    All'inizio non ti sarà facile ma vedrai che con il tempo capirai come funziona e la vita ti sarà più facilitata.
     
    Top
    .
  2. Sally6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olix grazie per la delucidazione ma non sono un ' esperta......anzi sono anche molto scettica al riguardo....non è una cosa di me che amo particolarmente,anzi questa mia vogliamo definirla sensitività?? mi mette molto a disagio soprattutto perchè non sò controllarla......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Olix

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    :smile: prego per la delucidazione e spero che possa asservire a chi si trova nei tuoi panni.
    Fortunatamente per me gli spiriti si mostrano molto spesso quando sono a casa o forse perché riescono a catturare maggiormente la mia attenzione.
    Però tranquilla si sono ancora presentati durante le lezioni.
    E sono caduta ancora in trans in classe :omg: ma meno male che il mio corpo rimane così come lo lascio, occhi aperti, fermo in quella posizione e mi sveglio dopo un minuto. Tempi ristretti per fortuna che nessuno se ne accorga.
    Anche se io prendo di quegli spaventi e chiedo sempre alla mia compagna di banco se mi ha vista dormire o altro.
    Ovviamente mi guardava male perché secondo lei io ero sveglia e sentire che chiedo se dormivo o meno non era il massimo.
     
    Top
    .
  4. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la franchezza ma.... che figata XD
    Io al max sogno di ritrovare il cellulare oppure ho i classici dejavu XD !
     
    Top
    .
  5. _DarkShines_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow...io al massimo sono riuscita ad evitare di farmi fare la multa perchè ho sentito fosse il caso di timbrare il biglietto (non lo facevo mai col pullman quando andavo al liceo) dato che ho avuto il presentimento che sarebbero passati i controllori (che passavano una volta ogni morte di papa ^^')
    Ma le tue capacità sono decisamente più utili.
     
    Top
    .
  6. FuocoGotico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che esperienza..
    Concordo con Kriu.. magari in se la sensazione che hai provato è stata sgradevolissima, ma è stata anche una benedizione.. voglio dire hai evitato di fare un bruttissimo incidente. Io la trovo una cosa magnifica!

    P.S. Vale magari avessi avuto io la sensazione che hai avuto tu una settimana fa.. mi sarei evitata la multa a Cologno..34.20 euro ç_ç
     
    Top
    .
  7. Fix Lovato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se avro mai una risposta visto che questa discussione è di ben 7 anni fa. Ma io voglio comunque provare a scrivere cioe che mi capita da quando avevo tre anni. Premettendo che mio padre è morto quando io avevo quella età, ho sempre avuto la sensazione che qualcuno mi seguisse dentro casa mia. Un giorno lo vidi anche al suo funerale (sempre a casa mia) e un'altra volta, i miei fratelli dissero che parlai da sola. In effetti io stavo parlando con lo spirito di mio padre che mi disse di fare delle cose che poi feci. Ho sempre avuto dei sogni premonitori, anche mia madre e mia nonna, inclusa mia sorella sognava di dovesse morire e poi succedeva. Io sognai una mia compagna che aveva un tumore e il giorno dopo ci disse questa cosa. poi nei cimiteri inizio a sentirmi male; nausea, tristezza, giramenti di testa e una volta piansi soprattutto davanti ad una tomba ce aveva uno strano effetto su di me. Poi mi capita di sentirmi male d'improvviso, come una brutta sensazione e nausea. Infatti ore dopo succedono cose brutte (morti di parenti) e incidenti stradali sotto casa mia di persone che non conosco!! molte volte sono riuscita a sentire se le mie amiche avrebbero passato i loro esami, e in quale posizione della classica (cose che poi accaddero nel giro di pochi giorni) e nella mia vecchia casa vedevo, percepivo e sentivo ombre nere e bianche! Non so bene cosa mi succeda o come funziona questo 'dono' che io ho! se qualcuno sa dirmi se sono sensitiva o qualsiasi altra cosa ve ne sarei grata!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Sì, è molto possibile che tu lo sia!

    Però prima di commentare dovresti presentarti e leggere il regolamento :)
    (Leggiamo anche le discussioni vecchie, non preoccuparti xD però non possiamo rispondere se uno non ha fatto i passaggi che ho detto).
     
    Top
    .
  9. Nomenomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fix Lovato @ 3/3/2016, 01:32) 
    Non so se avro mai una risposta visto che questa discussione è di ben 7 anni fa. Ma io voglio comunque provare a scrivere cioe che mi capita da quando avevo tre anni. Premettendo che mio padre è morto quando io avevo quella età, ho sempre avuto la sensazione che qualcuno mi seguisse dentro casa mia. Un giorno lo vidi anche al suo funerale (sempre a casa mia) e un'altra volta, i miei fratelli dissero che parlai da sola. In effetti io stavo parlando con lo spirito di mio padre che mi disse di fare delle cose che poi feci. Ho sempre avuto dei sogni premonitori, anche mia madre e mia nonna, inclusa mia sorella sognava di dovesse morire e poi succedeva. Io sognai una mia compagna che aveva un tumore e il giorno dopo ci disse questa cosa. poi nei cimiteri inizio a sentirmi male; nausea, tristezza, giramenti di testa e una volta piansi soprattutto davanti ad una tomba ce aveva uno strano effetto su di me. Poi mi capita di sentirmi male d'improvviso, come una brutta sensazione e nausea. Infatti ore dopo succedono cose brutte (morti di parenti) e incidenti stradali sotto casa mia di persone che non conosco!! molte volte sono riuscita a sentire se le mie amiche avrebbero passato i loro esami, e in quale posizione della classica (cose che poi accaddero nel giro di pochi giorni) e nella mia vecchia casa vedevo, percepivo e sentivo ombre nere e bianche! Non so bene cosa mi succeda o come funziona questo 'dono' che io ho! se qualcuno sa dirmi se sono sensitiva o qualsiasi altra cosa ve ne sarei grata!

    Il mio cinismo a volte può essere inappropriato. Se ritieni che lo sia stato, mi scuso anticipatamente.

    Detto ciò credo che la mente umana sia la peggiore carnefice di sé stessa, soprattutto quando cerca di dare il senso che vorrebbe a un evento che magari possiede un significato ben diverso.
     
    Top
    .
  10. Rune Lunam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo dieci anni ecco che arriva un ennesimo risposta, ahahah.
    Come ho detto nella mia presentazione i sogni fanno parte di me e abbiamo un legame indissolubile.
    I sogni premonitori sono all’ordine della notte, ma mi è capitato una volta di vedere una scena in bianco e nero, un uomo diceva a mia madre che il concorso che aveva fatto era andato a buon fine e se voleva ricavarne qualcosa, mia madre arrivata a casa mi raccontò la stessa cosa che io avevo visto, solo che a telefonarle era stata una donna.
    In più sogni premonitori molto tosti ne ho avuti due, uno l’ho capito dopo qualche mese e sono scoppiata in lacrima perché tale potere mi spaventava.
     
    Top
    .
24 replies since 8/4/2009, 10:36   1886 views
  Share  
.