Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia idea è che il destino esista, io penso però che sia come .-. si, come uno spago che è disteso sul pavimento e va da un punto ad un altro, noi però con quello spago possiamo fare milioni di percorsi, non dobbiamo andare necessariamente dritti, andare dritti sarebbe affrontare passivamente la vita...noi dobbiamo prendere quello spago e andare dove vogliamo, sapendo però che poi alla fine arriveremo sempre nel punto in cui lo spago finiva in partenza nonostante tutti i giri improbabili che abbiamo fatto...magari la fine dello spago può essere intesa come la morte .-. non sò, libera interpretazione
     
    Top
    .
  2. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, sono d'accordo anch'io! :)
     
    Top
    .
  3. erminiia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che il destino esista ma si possa cambiare, probabilmente siamo destinati a trovarci davanti a certe situazioni, alcune cose non capitano per caso, ma ciò che fa la differenza è il nostro modo di agire, possiamo scegliere come far andare le cose.
     
    Top
    .
  4. † Azrael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il destino esiste, però è qualcosa di parzialmente modificabile, cioè con certe nostre azioni si può modificare, e anche noi modifichiamo il destino degli altri, e anche gli altri appunto modificano in parte il nostro con le loro azioni.
    Avrei un pensiero più complesso ma in questo momento non sono nelle condizioni di scriverlo xD, in ogni caso mi trovo d'accordo coi pensieri di qualcuno che ha già risposto all'inizio del topic ^^
     
    Top
    .
  5. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo in nulla,sono scettico in modo da morire, però vedo sempre una costante nella mia vita, quando voglio una cosa, o bramo una persona, l'universo si mette in moto per non farmela avere o che gli avvenimenti ci portino l'uno distante dall'altro a milioni e milioni di chilometri di distanza.. e la cosa non si è ripetuta 1 volta,ma bensì è una costante piccolo esempio.Dovevo vedermi con una persona,in un paesino piccolo, quindi per puro caso,la dovrei aver dovuta vedere,anche per 30 secondi in una via,nulla. quando ci siamo sentiti lei mi ha chiesto di rimanere.. ma io avevo l'aereo alle 15 e lei tornava alle 17. niente per "fortuna" l'aereo è partito tutto regolare,mentre in un precedente viaggio c'erano stati problemi.. tendo a non farci caso a queste cose, però sto incomiciando a stufarmi in maniera pesante.
     
    Top
    .
  6. FaithMcCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto indecisa per quanto riguarda questo argomento.
    Secondo me ognuno di noi ha un suo destino, questo mi sembra quasi ovvio, per come la vedo io. Però penso anche che forse con ogni nostra azione siamo in grado di apportargli qualche modifica, in certi casi.
    Boh, come ho detto all'inizio, sono un po' indecisa...
     
    Top
    .
35 replies since 24/3/2009, 21:14   521 views
  Share  
.