Spiriti Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Esatto. Io seguo lo sciamanesimo sioux ed in esso sono la stessa cosa. U.U Due parole per esprimere lo stesso concetto.

    Edited by .oO Little Wolf Oo. - 13/10/2010, 17:27
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io come te LittleWolf mi fido poco di internet..e mi stupisco che mi passi un link dopo avermi detto che non ti fidi dei forum. La maggior parte dei siti che compaiono sono proprio forum! XD

    Comunque qui si sta andando OT, se volete continuare a discutere di Animali Guida e Totem fatelo nell'apposito topic ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Chiudo l'off topic dicendo un'ultima cosa. Vi ho linkato solo per farvi capire che sia nei miei libri che su internet, del quale sempre e comunque mi fidi poco, viene detto lo stesso concetto. Comunque nella mia tradizione gli Animali Totem e quelli Guida sono la stessa cosa. Se voi dite che sono due cose distinte e separate alla fine resta a voi. Io continuerò comunque a leggere i miei libri e seguire il mio spirito guida, che tempo fa mi ha spiegato questo concetto. Ad ognuno la sua.
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti va puoi approfondire questa cosa aprendo un tuo topic dove ci spieghi questa cosa. Approfondire l'argomento non fa mai male ;)
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 13/10/2010, 17:16)
    Mi fido più dei libri che dei forum (senza offesa). I concetti cambiano. Per vedere quello che dico io, provate solamente a scrivere su google "animali guida". E ditemi che cosa vi esce.

    Anche io mi fido più dei libri.
    Io infatti sono una PERSONA che impara dai LIBRI ...e non un FORUM.

    Già so cosa mi esce cercando su intenet "animali guida" infatti è da anni che mi batto per far capire che c'è una differenza sostanziale tra animali Totem e Guida.

    CITAZIONE (.clover. @ 13/10/2010, 17:24)
    Penso che il problema sia nel fatto che oggi quando parliamo di "sciamanesimo", difficilmente ricordiamo che stiamo parlando di un modello culturale simile ma diverso per ogni cultura.
    [...]Purtroppo noi ci ritroviamo a seguire un modello che non esiste nel nostro insieme culturale per cui facciamo spesso l'errore di omologarlo, cercando di mettere paletti come termini puramente generici.
    [...]

    Clover mi ha tolto le parole da bocca, anche se probabilemtne non intendeva dire ciò che sto per dire io.
    Il fatto che spesso vengano uniti nei libri di sciamanesimo l'idea di Animale Totem e di Animale Guida è dato dal fatto che spesso chi parla di sciamanesimo conosce poco bene quest'ultima figura.



    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 13/10/2010, 17:31)
    [...] Io continuerò comunque a leggere i miei libri e seguire il mio spirito guida, che tempo fa mi ha spiegato questo concetto. [...]

    Ma è giusto così, nessuno vuoel cambiar ela tua visione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    3,296

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe incontrarlo, perchè parlo sempre con lui anche se io lo vedo più come angelo custode è la prima volta che lo identifico come spirito guida... ma ad essere onesti ho un po paura, cioè ho paura che magari sbagliando qualcosa non riesca più a tornare indietro o roba del genere, magari sono solo assurdità quelle che sto dicendo ma sono in questo forum da poche ore è già ho letto tantissime storie interessanti a proposito di questo e purtroppo le domande che mi pongo poi escono fuori xD scusate!!!
     
    Top
    .
  7. nimmran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono le vostre esperienze personali con i vostri spirito guida, Giulia e Dark? Avete contatto quotidiano con lui? Quali parole gli dite pressappoco?

    Edited by nimmran - 15/2/2011, 16:52
     
    Top
    .
  8. DexterDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve! sono una persona da poco registrata e siccome sono incapace di usare un forum ,ma volevo capire questa cosa dello spirito guida ,perchè ho tante domade a cui dovrei rispondere. Mi succedono cose che faccio fatica a crederci . Ho bisogno di un aiuto.
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nimmran @ 10/2/2011, 17:52) 
    Quali sono le vostre esperienze personali con i vostri spirito guida, Giulia e Dark? Avete contatto quotidiano con lui? Quali parole gli dite pressappoco?

    Sono restio di solito a raccontare le mie esperienze personali sul forum, scusa.


    CITAZIONE (DexterDestiny @ 27/2/2011, 10:49) 
    salve! sono una persona da poco registrata e siccome sono incapace di usare un forum ,ma volevo capire questa cosa dello spirito guida ,perchè ho tante domade a cui dovrei rispondere. Mi succedono cose che faccio fatica a crederci . Ho bisogno di un aiuto.

    Sì... e quindi dovresti fare una domanda dopo aver letto il primo post dove spiego cos'è uno spirito guida... se non capisci qualcosa fai una domanda... altrimenti non so come aiutarti... ^^
     
    Top
    .
  10. DexterDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a cercare lo spirito guida ?
     
    Top
    .
  11. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè,in verità...è scritto proprio all'inizio di questo Topic...
    :mh:
     
    Top
    .
  12. DexterDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ma non riesco a capire granchè xD
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa non capisci? Evitiamo i messaggi inutile please e arriviamo al sodo.
     
    Top
    .
  14. DexterDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello che non riesco a rilassarmi.
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DexterDestiny @ 28/2/2011, 19:13) 
    il bello che non riesco a rilassarmi.

    Siete simpatici voi neofiti però xD Non riuscite a meditare poi volete fare l'astrale, incontrare la vostra guida, praticare magia... XD
    La meditazione è alla base di tutto. Parti da lì ;)
     
    Top
    .
75 replies since 23/3/2009, 22:24   4338 views
  Share  
.