tavoletta Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 7/4/2009, 16:22)
    si, anche perché a quest'ora la camera di sybella sarebbe infestata da qualsiasi schifo xD

    si u_u gioco a briscola con gli spiriti io.
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto esperienza con la tavoletta..ma vorrei affinare prima le mie doti di base, non credete?
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *conoscenze non doti XD Come affini le doti senza la pratica? :P
     
    Top
    .
  4. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziando a lavorare con le energie per esempio! :D
    a me sembra una buona idea
    la tavole è gestione di energie grandi, io inizierei con quelle piccole, tipo la natura
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi c'è il mio topic in paranormale con alcuni esercizi energetici XD
     
    Top
    .
  6. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente! :D

    ah anche esercizi di protezione, che sono sicura avrai scritto da qualche parte :D
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooo no... ma li devo fare... grazie (L)
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli: link
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! Grazie^^ Adesso mi esercitoo^^
     
    Top
    .
  10. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ormai non faccio piu questo genere di esperienze da anni..anche se devo ammettere di aver usato la tavola in maniera sconsiderata,non ero a conoscenza di molte cose ed ero una ragazzina.
    Eravamo in tre a fare la seduta e utilizzavamo una tavoletta e il bicchiere.purtroppo non siamo mai riuscite ad ottenere frasi complete.solo poche parole...e risposte dirette (si/no)alle nostre domande.
    comunque non credo lo rifarei,col tempo il coraggio è diminuito.. :omg:
     
    Top
    .
  11. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...stavo leggendo ciò che scrivevate riguardo la tavola ouija...non ho mai provato ma desidererei provare a contattare mia nonna paterna defunta...lei era credente in questo "altro mondo" e so che ho bisogno di risposte da lei. Il problema è: dove trovo questa tavola ouija?...kiss :mad:
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo ti posto come farne una in casa ^^ Anche se ti consiglio sempre una conoscenza un po' di base su quello che stai per fare...
     
    Top
    .
  13. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo dark, senza conoscenza base non mi permetto di azzardare niente...o letto un pò di tutto sia qui che in generale...Allora aspetto il tuo consiglio fai-da-te......Grazie...
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witchmorgan @ 30/11/2009, 14:40)
    Salve ragazzi...stavo leggendo ciò che scrivevate riguardo la tavola ouija...non ho mai provato ma desidererei provare a contattare mia nonna paterna defunta...lei era credente in questo "altro mondo" e so che ho bisogno di risposte da lei. Il problema è: dove trovo questa tavola ouija?...kiss :mad:

    Ok Allora La tavoletta OuiJa è un tipo particolare di Tavola parlante. Quello che segue è lo schema ideale per costruire una tavoletta parlante (preso da Guida pratica alla comunicazione con gli Spiriti di Raymond Buckland).

    image


    Puoi crearla su un foglio seguendo lo schema (logicamente sostituisci le parole inglesi con quelle in italiano: Yes=Sì, No=No, GoodBye=Arrivederci, Repeate=Ripetere), oppure facendo dei quadratini su un foglio o cartone che andraì distribuendo sul tavolo. "Arrivederci" serve per salutare e far salutare lo spirito. "Ripetere" serve quando lo spirito deve ricomporre una parola perché il gruppo non ha percepito quale fosse.
    Come puntatore si può usare un bicchierino o una monetina! e sul disegno è identificato con quel simbolo centrale.
     
    Top
    .
  15. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se invece vuoi fare una cosa piu "profesciònal" e conosci qualcuno che ha l'arnese per decorare il legno puoi fartela appunto di legno xD
     
    Top
    .
108 replies since 9/3/2009, 19:32   2185 views
  Share  
.