tavoletta Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusate...ho sempre scritto con le abbreviazio perchè mi è più comodo...però se non riuscite a leggere scriverò normale XD...invece se a Neko Noir Larose da fastidio leggere i miei post perchè scrivo male...non sono fatti miei nessuno ti ordina di leggere ciò che scrivo...comunque detto questo il forum è veramente bello XD
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su su non è successo nulla...grazie per la gentilezza dani ^^
     
    Top
    .
  3. Neko Noir Larose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con "scrivere male" mi riferivo più che altro alle abbreviazioni.
     
    Top
    .
  4. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora potevi gentilemte chiedere come ha fatto kriu di non usare le abbreviazioni...nò?...
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi basta..ci siamo chiariti ^^
     
    Top
    .
  6. Neko Noir Larose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, avrei potuto, ma ho preferito esprimere quello che penso in modo diretto ^^

    CITAZIONE
    Dani è abbastanza fastidioso leggere i tuoi post per quanto mi riguarda, scrivi proprio male.

    Ed era una realtà di fatto e non un insulto personale, ora che hai cambiato non ho più nulla da dire.


    Sì, scusa Kriu. Chiudiamola qua.
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletta11marzo @ 12/3/2009, 17:27)
    Ma scusate la chiave di Salomone non si chiama anche Lemegeton Clavicula Salomonis ?Mi sembra di si o sbaglio?

    Lemegeton Clavicula Salomonis è il nome del libro XD La chiave di Salomone invece è propio quel simbolo che ricolleghiamo alla stella di David.
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani296 @ 4/4/2009, 23:50)
    [...] cmq io ho avuto sl una esperienza cn la tavola ouija ma nn riusci xke allora era x gioko...adesso vorrei provare usare in modo serio la tavola xke vorrei parlare cn un mio parente defunto...

    Ne vale la pena fidati, anche se avvolte ci possiamo imbattere in spiriti maligni o prendere larve varie... COme dice Buckland può essere anche molto divertente, infatti è anche un'esperienza particolare... e può diventare divertente... ma MAI un gioco... MAI!

    CITAZIONE (dani296 @ 4/4/2009, 23:50)
    cmq so molto riguardo della tavola ad esempio molti dicono ke mentre si stà utilizzando la tavola le xsone nn devono mai togliere il dito dallo strumento ke indica le lettere xke altrimenti lo spirito rimane libero di aggirarsi x la casa ho nel luogo inkui è stato evocato...ma kuesto nn è vero...

    In parte è vero, non bisogna fare eccessiva pressione sulla tavoletta, il tocco deve essere leggero, immagina un'apisodio di levitazione in cui il tavolo comincia a girare su se stesso, mi pare logico che bisogna staccare le dita dalla tavoletta...

    CITAZIONE (dani296 @ 4/4/2009, 23:50)
    infatti molti mi hanno detto ke anke kuando lo spirito è consensiente a kiudere la seduta se lui vuole può rimanere lo stesso...

    mm in parte è vero, ma di solito se ne vanno (essendo stati evocati)...

    CITAZIONE (dani296 @ 4/4/2009, 23:50)
    in + x nostra sfortuna tutte le volte ke evokiamo 1 spirito insieme a kuello ke noi evokiamo ne viene sempre un altro maligno

    Questo è assolutamente Falso... può essere che vengano in contatto altri spiriti(poiché a quanto pare molti hanno voglia di comunicare, immaginate a stare in un luogo dove non li vediamo in eterno... è logico che abbiano voglia di parlare ogni tanto) ma non che ogni spirito che evochiamo ne viene uno cattivo, anche perché non ci sarebbe senso alla cosa, però è vero che si prendono tante larve astrali :P

    Comunque se si è in contatto con il propio spirito guida, è bene che si faccia selezionare a lui lo spirito, poiché così siamo più sicuri... Consiglio inoltre di farvi una barriera psichica attorno prima di ogni evocazione... :D
     
    Top
    .
  9. paoletta11marzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io della tavoletta so che per nulla al mondo bisogna togliere il dito dal bicchiere o dalla moneta che si sta usando perchè se questa esce dal contorno del foglio o della tavola lo spirito rimane presente sempre in quella determinata stanza.
    Comunque proprio 5 minuti fa io e mio marito abbiamo interrogato il pendolino( senza tavoletta) e ci ha detto che dobbiamo assolutamente contattare l'aldilà perchè gli spiriti ci vogliono parlare.In effetti è un perioso strano questo che mio marito mi dice sempre che si sente chiamare e io pure, tutti e due negli stessi giorni per altro
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io posso confermare che non bisogna mai staccare il dito dalla moneta e dal bicchierino, potrebbe essere pericoloso..e MAI usarla per gioco!

    SPOILER (click to view)
    Come ha fatto a riferirti questa cosa il pendolino?Gli hai posto la domanda tu?
     
    Top
    .
  11. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...non trovo il link dove parlavano di questo argomento appena lo trovo ve lo posto

    il pezzo che parla se si può o non togliere il dito dalla moneta o bicchiere e questo:
    In più non è una catena (si dice che la catena non possa essere assolutamente sciolta durante tutta la durata dell'esperimento...) quindi chi si ritrova improvvisamente ad avere paura può tranquillamente uscire in qualsiasi momento dalla stanza, ed in più il contatto si può interrompere quando lo si ritiene opportuno e anche senza il consenso dello 'spirito' (alcuni però affermano che invece in quel caso l'entità può rimanere nel luogo, ma secondo altre fonti se lo volesse fare potrebbe comunque, quindi non fa nessuna differenza, l'importante è che non ci si convinca che invece è ancora lì quando in realtà se ne è andata da tempo...)

    questo è il link da dove ho preso la notizia: http://www.bessst.com/paranormal_spiritismo_sedute.htm
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm..ci sono pareri contrastanti allora..
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora dell'idea che si può staccare... Datemi un motivo per non staccarlo, lo spirito mica sta nel bicchiere, lo spirito se vuole rimanere rimane lo stesso.... non abbiamo potere su di loro, anche se utilizzano il nostro corpo e potere per comunicare...
     
    Top
    .
  14. Neko Noir Larose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo una questione di catene di energia, se stacchi puoi permettere interferenze probabili, tutto qua. Non è vero che lo spirito rimane intrappolato o_o'
     
    Top
    .
  15. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anche perché a quest'ora la camera di sybella sarebbe infestata da qualsiasi schifo xD
     
    Top
    .
108 replies since 9/3/2009, 19:32   2185 views
  Share  
.