tavoletta Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOSIS @ 13/11/2012, 15:59) 
    Scusa se il mio italiano non e perfetto ma prova tu ad alzarti alle 4 del mattino per lavoro dopo essere andato a letto la sera prima alle 23 sempre causa lavoro. Ricorda non giudicare per non essere giudicati.

    non ho giudicato, ho solo fatto notare che scrivevi male, gli errori che fai sono grammaticali, non di battitura o distrazione, poi se ti ritieni offeso, mi dispiace. Se poi ti alzi alle 4 del mattino per lavoro e ti corichi nel letto alle 23 sempre per cause lavorative, nessuno ti vieta di non scrivere su un forum o discrivere quando sei più riposato.
    torno a ripetere se ti ho offeso scusa, non era mia intenzione.
     
    Top
    .
  2. GNOSIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo scusa per il mio comportamento ma per dei problemi di lavoro che vanno a pesare sulla famiglia o dimenticato le buone maniere e per questo mi scuso con te che non centri con i miei problemi.La buona educazione verso gli altri viene prima di tutto.
     
    Top
    .
  3. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOSIS @ 13/11/2012, 23:30) 
    Ti chiedo scusa per il mio comportamento ma per dei problemi di lavoro che vanno a pesare sulla famiglia o dimenticato le buone maniere e per questo mi scuso con te che non centri con i miei problemi.La buona educazione verso gli altri viene prima di tutto.

    amici come prima :D
     
    Top
    .
  4. LucediFuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosco questa tavola
    ma bisogna stare molto attenti, non si sa mai cosa possa passare....
    Fate attenzione!!!
     
    Top
    .
108 replies since 9/3/2009, 19:32   2185 views
  Share  
.