Video con Poltergeist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Riuk$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dove è inquadrata la stanza è DI SICURO un fake. è impossibile che la telecamera sia puntata verso 2 o 3 metri e in quel poco spazio avvenga di tutto e di più..........quella della bambina al cimitero (a parte che non è un poltergeist) non potrebbe essere una persona normale?
    Quella del garage(anche quello non è un poltregeist) potrebbe essere una persona ritoccata in modo da farla sembrare "evanescente".
    Quello della dispensa che si apre mi ha alsciato con questa faccia -_-''
    Quello subito dopo della bambola in piedi è un fake immenso!!!! Insomma,inquadra il corridoio,sposta la teklecamera e poi lo reinquadra senza motivo e guarda caso c'è la bambola assassina in piedi...........
    Quello che sposta i tavoli mi ha fatto morire dal ridere...........si vede che erano poltergeist di una ditta di traslochi XD
    E infine quello della bambina allo specchio(non è un poltergeist) può essere benissimo fatto a computer........
    Insomma son tutte delle gran capperate quelle di questo video.
     
    Top
    .
  2. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A casa mia successe qualcosa di simile... ma anche io non credo a quello che si vede sul tubo!
    Che poi la cosa bella è che ho visto "live" alcune cose... ma se mi devo mettere a vederle in TV... parte il panico...
    Sono scema? Si lo sonoxd
     
    Top
    .
  3. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha no clover figurati! XD faccio così anch'io!! :lol:
     
    Top
    .
  4. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male... allora non sono l'unica...
    Che poi la cosa più divertente è quando gli amici ti dicono "ma dai... è tutto finto! non devi spaventarti!"
     
    Top
    .
  5. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio quello il punto!! che noi sappiamo che invece è tutto vero :D
    infatti mi fanno quasi più paura ora che prima che non sapevo nulla :D
     
    Top
    .
  6. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è ima farsa specialmente la faccenda dellì'orologio. Misà tanto di effetti cinematografici...Poi è un video con tutta una serie di fenomeni paranormali, noi tutti sappiamo che queste cose sono rare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    IN: Nemmeno io credo nei video di youtube.. sarei capace io di riprodurre il 90% dei poltergeist nel video, ciò vuol dire che non sono video totalmente affidabili xD
    Comunque devo essere sincero, il pezzo della bambina allo specchio ha lasciato perplesso anche me.. penso sia l'unico video vero, dato anche il fatto che i bambini hanno più sensibilità verso questi fenomeni..

    OT: Quoto la cubista.. sono cose molto rare..

    Il mese scorso io e mio fratello eravamo in camera, ognuno sul suo computer, la porta era chiusa (bada bene, non socchiusa, ma proprio chiusa totalmente) e da un momento all'altro vediamo la porta che si apre di scatto sbattendo forte contro la parete, come se qualcuno dall'altra parte l'avesse spinta con forza; mio fratello diceva "sarà il vento".. ma la finestra era chiusa, e uno spiffero non poteva certo spingere una porta chiusa con quella potenza .-.

    E' successo una volta sola..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Io dubito molto della veridicità del video ne girano troppi finti e per questo anche se ci fossero dei reali finiscono nel gruppo dei forse senza poter essere analizzati con l attenzione che meritano
     
    Top
    .
  9. frozenash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io "riesco" a fare il trucchetto dell'orologio e delle mutande volanti (o quello che erano XD) e pure quello delle porte che si aprono da sole e dei mobili che si spostano (anche se è più complicato...
    magneti, fili e cose del genere (carrucole ^^)

    -ho messo tra virgolette perché ci ho provato poche volte e quindi il risultato è stato molto...goffo xD
     
    Top
    .
  10. 3mendo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche a me non sembrano originali al 100% ........!!!!! più che opera di entità mi sa di opera di qualche burlone..!!

    io sono anni che cerco di riprendere gli avvenimenti che si verificano in casa mia ma tutte le volte che piazzo la videocamera non succede nulla
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Quella nel cimitero è clamorosa!!! XD E' un cane o un gatto, tra l'altro chi aveva la telecamera l'ha fatto girare apposta XD

    L'unica cosa che mi lascia perplessa è quella nel parcheggio sotterraneo... che forma è? Sembra un alieno più che un fantasma!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    3,296

    Status
    Offline
    Io non ho avuto neanche il coraggio di vedere 10 secondi... =.=" che fifona cronica che sono!!!
     
    Top
    .
  13. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,vedendo il video rimango moolto moolto scettico,molti mi sembrano montati ad hock,il primo mi ricorda troppo,la bambina nel manicomio senza gambe ,una famosissima foto fatta con photoshop,l'unico che un po mi ha inquietato è quello con il quadro di gesù,ma in realtà mi ha inquietato più il quadro di gesù,che il filmato stesso,un po di paura l'ho provata quando ho visto lo spezzone della bambina nel corridio prima e poi che camminava,ma pure li dubbi e pure molti.

    Ho sempre provato a dare una spiegazione razionale a questo fenomeno e ho ipotizzato 2 ipotesi e alcune conclusioni

    la prima è che la matrice del fantasma sia esso un fantasma buono,o un fantasma cattivo,è stereotipata al massimo,cioè nero cattivo,bianco buono..

    sseconda cosa,per prima ho ipotizzato che fossero residui di energie,scaturite dal nostro corpo,non si sa come rimaste impresse nelll'atmuosfera,come tutte le creatuire di questo pianeta,produciamo energia,magari quando siamo in over-power questa energia si accumula nelle zone circostanti e rimane li,per poi scaricarsi..(ma non mi convinceva troppo)

    la terza è quella che,se accettiamo il fatto che,due quadrati sovrapposti,formino un cubo,allora ci possono essere diverse dimensioni sovrapposte,la prima la nostra, la seconda(terza) la loro,non so in che modo queste siano collegate,ma qualc'uno ogni tanto riesce a passare dalla prima alla seconda(terza),però non facendo parte più,o od originariamente della prima,dovrbbe essere incapce di interagire ...


    io ho avuto esperienze con i fantasmi,o meglio ogni tanto vedo persone o presenza qua e là,esempio una volto ho visto un bambino,vicino ad una persona e passando vicino a quella persona,il bambino non c'era,il bambino assomigliava molto al bambino di the grudge,a volte sento odore di rosa e l'associo con il prufmo della saponetta che nonna usava,troppe volte ho sognato persone defunte,che mi parlavano,nonna nonno,un compagno di classe morto a 6 anni. però rimango sempre molto scettico :/ e molto fifone :D
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda spiegazione che ha dato non è così campata in aria, infatti, molte volte i fenomeni di poltergeist si verificano in case in cui vive un adolescente nella fase dello sviluppo. Alcuni soggetti in questa fase non riescono a controllare inconsciamente la loro energia e la liberano nell'ambiente circostante. Ovviamente questo fenomeno non è classificabile come un Poltergeist ma è molto simile.

    La terza spiegazione che dai è ai limiti della fantascienza, mi ricorda molto Fringe, ma chissà tutto è possibile. Del resto la teoria dei mondi paralleli è una teoria presa realmente in considerazione negli ultimi anni dalla fisica quantistica.
     
    Top
    .
  15. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 16/3/2012, 18:03) 
    La seconda spiegazione che ha dato non è così campata in aria, infatti, molte volte i fenomeni di poltergeist si verificano in case in cui vive un adolescente nella fase dello sviluppo. Alcuni soggetti in questa fase non riescono a controllare inconsciamente la loro energia e la liberano nell'ambiente circostante. Ovviamente questo fenomeno non è classificabile come un Poltergeist ma è molto simile.

    La terza spiegazione che dai è ai limiti della fantascienza, mi ricorda molto Fringe, ma chissà tutto è possibile. Del resto la teoria dei mondi paralleli è una teoria presa realmente in considerazione negli ultimi anni dalla fisica quantistica.

    mm interessante,e io che pensavo che la terza,fosse più pratica della seconda :/,più che mondo,parlerei prorio di dimensioni,ma credo che non cambierebbe molto...
     
    Top
    .
45 replies since 20/11/2008, 09:07   648 views
  Share  
.