Pendolo

fai-da-te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si ma chi legge per la prima volta prende alla lettera il modo da te descritto mentre magari deve trovarlo il suo...bravi a tutti e dueeee...
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witchmorgan @ 16/4/2010, 22:58)
    Eh si ma chi legge per la prima volta prende alla lettera il modo da te descritto mentre magari deve trovarlo il suo...bravi a tutti e dueeee...

    l'ho descritto in questo modo in modo che già ci fosse una programmazione di base nella parte inconscia.

    ---EDIT---
    Ho modificato alcune cose, in effetti non era molto chiaro ;)
     
    Top
    .
  3. *Riham*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto!! L'ho creato come indicato qui e poi ho provato a "programmarlo" e FUNZIONA!!!!!

    Poffarbacco ancora non riesco a crederci! XD
    Grazie mille duemille e tremille Darkuccio!
     
    Top
    .
  4. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è fantasticissimo! L'ho fatto anch'io, ma non con il bottone ma con il cristallo della cristallomanzia... Ho ottenuto delle risposte che cercavo da tempo. L'avevo fatto un anno fa...
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ragazzi! tanta pratica fa bene!
    ...ma non scordate la teoria!
     
    Top
    .
  6. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non capisco una cosa; ieri sera ho ricorso al pendolo per alcune risposte, il problema è che quando avrebbe dovuto darmi la risposta si è messo a tremare e muoversi per diagonale anziché nel senso orario o antiorario, come mai?....sembrava come se stesse perdendo il controllo!
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicura che dovesse risponderti sì? Forse lui voleva risponderti no, mentre tu eri convinta che dovesse risponderti si e quindi la tua convinzione contro quella del pendolo ha fatto in modo che questo povero pendolo non capisse cosa fare.
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 29/8/2010, 09:43)
    Sei sicura che dovesse risponderti sì? Forse lui voleva risponderti no, mentre tu eri convinta che dovesse risponderti si e quindi la tua convinzione contro quella del pendolo ha fatto in modo che questo povero pendolo non capisse cosa fare.

    Quoto 100% Kriu.

    Prima di usare il pendolino cercate di capire come funziona ^-^
     
    Top
    .
  9. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so perfettamente come funziona sto benedetto pendolo! Non stavo pensando ne ad una risposta positiva ne ad una negativa! Ma semplicemente aspettavo che mi dicesse lui qualcosa...
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalyn Coralyne Eidan @ 29/8/2010, 06:45)
    [...] il problema è che quando avrebbe dovuto darmi la risposta si [...]

    Già ti aspettavi una risposta.
    Hai influenzato il pendolo.
     
    Top
    .
  11. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non comprendo, spiegati meglio...
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pendolo funziona grazie all'energia che tu trasmetti tramite il tuo braccio. E' fondamentale che la tua mente sia neutra altrimenti il pendolino ne è influenzato per ovvi motivi. Se tu pensi Sì il pendolino ti dice sì...se pensi NO il pendolino ti dice no. Solo con la mente sgombra tu puoi avere dei risultati veritieri col pendolino, ma se tu parti dicendo che ti doveva rispondere Si e lui ha cominciato a comportarsi in modo strano significa che la risposta non era sì. Convincendoti di questo, ma non essendo la risposta positiva il pendolino è andato in tilt...
     
    Top
    .
  13. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti intendevo proprio dire che la mia mente era neutra ma si comportava lo stesso in quel modo strano... comunque ho capito tutto grazie kriu!
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalyn Coralyne Eidan @ 29/8/2010, 06:45)
    Ragazzi io non capisco una cosa; ieri sera ho ricorso al pendolo per alcune risposte, il problema è che quando avrebbe dovuto darmi la risposta si è messo a tremare e muoversi per diagonale anziché nel senso orario o antiorario, come mai?....sembrava come se stesse perdendo il controllo!

    Qui dici che quando avrebbe dovuto dirti sì è iniziato il fenomeno strano...allora vuol dire che la tua mente non era neutra perchè stavi pensando al fatto che ti doveva dire sì... XD Comprendi?
     
    Top
    .
  15. miladyluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non c'entro un ficus nel discorso, però Dalyn non ha scritto che si aspettava una risposta positiva. Lei infatti ha scritto: "il problema è che quando avrebbe dovuto darmi la risposta si è messo a tremare e muoversi per diagonale". Il si è solo uno e non è accentato ^^".
    In pratica la frase è simile a "Quando avrebbe dovuto darmi una risposta, si è messo a tremare.".
    Scusate l'intromissione ç.ç


    Dark, secondo te va bene se la pietra non è proprio proprio appuntita?
     
    Top
    .
83 replies since 15/11/2008, 18:14   2641 views
  Share  
.