Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante si....solo non capisco quel "noi" tra parentesi XD
     
    Top
    .
  2. Selket
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaraLaMiaPantofola @ 16/2/2011, 14:43) 
    Wow! Molto interessante!! *.*
    Io ho letto da qualche parte (purtroppo non ricordo dove) che in alcuni paesi cera la convinzione che se una donna moriva partortorendo un bambino morto bisognava piantare un chiodo nell'oblemico e mettere del vetro nella bocca di ambedue per far sì che non diventassero vampiri... che cruenti -_-'''

    o.o oddio ... che brutta cosa...
    Cmq l'ho preso da una discussione su vampiri dal forum "Antro della magia" , spiegazione eseguita da un tipo evidentemente molto informato al riguardo :) .. unica spiegazione a mia modesta opinione , reale ! tutte le altre leggende , racconti ecc .. non mi suonano mai vere .
    Il noi , penso fosse riferito a sè stesso . (Giustamente è difficile che un'esterno a qualcosa del genere possa parlare con cognizione di causa al riguardo ) .

    Ad ogni modo , chi è di roma o ci passa ed è curioso in riferimento a questo argomento , c'è un luogo ove girano .. fisicamente e non , principalmente di notte .
    Certo non si manifestano a tutti e bisogna avere un certo "occhio" per accorgersi di come sono le cose lì . Ma per chi non ha paura e sà fronteggiare attacchi psichici bene, non è troppo pericoloso .
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selket @ 16/2/2011, 16:23) 
    Cmq l'ho preso da una discussione su vampiri dal forum "Antro della magia" , spiegazione eseguita da un tipo evidentemente molto informato al riguardo :) ..

    Stai scherzando vero? Non si può fare copia incolla da forum a forum XD
     
    Top
    .
  4. Selket
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè ... era un'appunto che presi un'anno fà , non so nemmeno se esiste ancora quel forum . :S


    accidentaccio >.<
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora devi pagare all'antro o ti arrestano...
    SPOILER (click to view)
    xD
     
    Top
    .
  6. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio quanto amo sti argomenti... XD
     
    Top
    .
  7. Selket
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 17/2/2011, 01:13) 
    Ora devi pagare all'antro o ti arrestano...
    SPOILER (click to view)
    xD

    xD se al massimo me becco una maledizione dai satanisti irrisolti che stanno lì ... Ma poi ... occhio non vede , cuore non duole...shhh :D

    CITAZIONE (Dalyn Coralyne Eidan @ 17/2/2011, 15:20) 
    Dio quanto amo sti argomenti... XD

    Ps cancella i mp nella casella!!che non ti arrivano altri se no :D
    comunque , per curiosità ....sei vampira o appassionata di vampiri ?
     
    Top
    .
  8. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, gli ho cancellati! :D Comunque Selket questa è una domanda che se detta la risposta in pubblico potrebbe non essere molto apprezzata e causare fastidio e alterazione... ;)
     
    Top
    .
  9. gaara12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei fare un affermazione, ma forse non e il luogo adatto, per cui lo metto sotto spoiler:
    non sarò molto preciso ma il nome del nostro caro conte aveva più significati :demone, drago e si diceva che usava delle sangue delle vittime per ottene la vita interna ( come una altra leggenda che non mi viene il nome ) di cui si pronunciava vapir... qualcosa del genere di cui e diventato vampires

    non lo se e correta ma e una teoria che ho penzato studiandolo ha scuola ...

     
    Top
    .
  10. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angel right here!
    Vi dico come la penso io:
    Credo che i vampiri esistono, io li vedo come demoni. Naturalmente non penso a tutte quelle sciocchezze come l' acqua santa, la luce solare o il paletto che può ucciderli...
    Me lo immagino come un demone come quelli in questa lista
    http://it.scribd.com/doc/73674112/Demoni
    Che però succhia sangue fino ad uccidere qualcuno che l' ha invocato e non l' ha soddisfatto...
    Sinceramente io spero che esistano xD
    E' un mio sogno, amo molto i vampiri
     
    Top
    .
  11. gaara12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel100 @ 30/8/2012, 20:56) 
    Angel right here!
    Vi dico come la penso io:
    Credo che i vampiri esistono, io li vedo come demoni. Naturalmente non penso a tutte quelle sciocchezze come l' acqua santa, la luce solare o il paletto che può ucciderli...
    Me lo immagino come un demone come quelli in questa lista
    http://it.scribd.com/doc/73674112/Demoni
    Che però succhia sangue fino ad uccidere qualcuno che l' ha invocato e non l' ha soddisfatto...
    Sinceramente io spero che esistano xD
    E' un mio sogno, amo molto i vampiri

    si sono con te, anch'io spero della loro assistenza
     
    Top
    .
  12. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^-^
    Certo, spero che un demone/vampiro non mi succhi fino al midollo ahahah! XD
     
    Top
    .
  13. gaara12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come la gente dice di essere un vampiro non vedo il vantaggio , finche si usa un sopranome va bene , ma come essere non vedo i vantaggi
    (anche se nelle storie fengono sempre definiti super figi/e
     
    Top
    .
  14. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecate con i vampiri non centra nulla, essa è un demone che regna su alcuni demoni a lei sottomessi.

    Giuda è solo una teoria che chi dice che il primo vampiro sia stato Caino.

    Tra i nativi americani non ci sono storie di vampiri, ne gira una ma è inventata così dicono i nativi americani in nessuna tribù hanno mai sentito una storia del genere come tra i Druidi non ci sono mai state storie di vampiri, di streghe si che i druidi cacciavano come i nativi americani Navajo che si proteggono e cacciano le streghe.

    Dracula di Stoker non ha nulla di Stoker la storia è un copia incolla dal libro di Lord Bayron il Don Giovanni se non erro, manco il titolo è di Stoker infatti Vlad Tepes III ebbe tre mogli e una era una contessa (da li il titolo di conte anche se rimaneva un principe) Bartoy il padre di questa donna scrisse la storia di Vald Tepes intitolando il libro Conte Dracul e Stoker copiò pure quello.

    Le mie fonti sono la Moglie Rumena di mio padre e i testi di sotria studiati a scuola.

    Associare il Golem (ebraico) a un vampiro è ignonranza e blasfemia pura.


    CITAZIONE
    Occultisti Vampiri

    sono presenti solo nel gioco di ruolo The Masquarade quindi falsi.

    CITAZIONE
    Per piacere Vampiri Posseduti?

    I demoni odiano i vampiri lo die pure il satansimo.


    CITAZIONE
    Gli stregoni vampiri (noi) erano esseri umani che hanno rinunciato alla loro umanità per fondersi con uno spirito di un altro mondo?

    Altra blasfemia pura e ignoranza a gogo, se fosse vero quasi tutti gli esseri mani sarebbero inesistenti e saremmo tutti vampiri.

    Credo nell'esistenza dei vampiri e so che stanno nascosti e non si mostrano, penso che i Real vAmpir siano solo persone suggestioante e o con problemi di salute e molti di loro dicono che non si presentano come vampiri ma usano il simile titolo, controsenso assoluto.


    CITAZIONE
    Io ho letto da qualche parte (purtroppo non ricordo dove) che in alcuni paesi cera la convinzione che se una donna moriva partortorendo un bambino morto bisognava piantare un chiodo nell'oblemico e mettere del vetro nella bocca di ambedue per far sì che non diventassero vampiri... che cruenti ....

    La supertiszione fa fare cose insensate.
     
    Top
    .
28 replies since 15/11/2008, 17:54   4414 views
  Share  
.