Ebbene si, ho deciso di presentarmi a voi ^___^...mi sembrava giusto visto che insieme a Kriu amministro questo forum ^^.
Allora, cominciamo

Mi chiamo Martina (ma chiamatemi pure Sybelle), ho 20 anni e abito in un paesino sperduto tra le nebbie (e i fumi) della pianura padana

.
Ho frequentato il liceo artistico e successivamente mi sono iscritta a Lingue e Letterature Straniere a Milano (svedese e inglese, precisamente...). Dopo qualche mese ho interrotto gli studi per dedicarmi a una mia grande passione che è la fotografia *Q*..l'anno prossimo infatti frequenterò l'istituto italiano fotografia a Milano <3.
Ho diversi interessi

una cosa che amo molto è il canto e la musica in generale (la BUONA musica)...sono stata plasmata ad arte da mio padre fin dall'infanzia XD ahah.
Amo l'arte in ogni sua forma, dalla pittura alla poesia..alla letteratura. Mi piace viaggiare anche se non lo faccio poi così spesso purtroppo ç_ç fosse per me sarei tutti i giorni in un posto diverso =).
Io e Kriu ci conosciamo dalle scuole medie XD siamo finite in banco insieme per caso, galeotta fu la professoressa..ahaha.
che dire di altro su di me?
ah si! sono fidanzata da quasi 3 anni con il mio ragazzo (ovviamente) che fa finta di fare il biotecnologo e in realtà vorrebbe fare il chitarrista... XD.
^____^ ci conosceremo tutti meglio con il passare del tempo, I suppose =)

Ask veitk standa,
heitir Yggdrasill
hár baðmr, ausinn
hvíta auri;
þaðan koma döggvar
þærs í dala falla;
stendr æ of grænn
Urðar brunni.

CITAZIONE
ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò

Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands
cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma.

CITAZIONE
Lizzie_Santacroce scrive:
le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni...
emozioni come la felicità, il bene....
come un quadro antico...
CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58)
Pizzo Cotone,
che sei negli orli
non sia plastificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatto il tuo abbinamento
come nelle gonne così nei cut
Orla oggi i nostri capi preferiti
e proteggi noi e i parasole
come noi li proteggiamo dai nostri doganieri
E non ci indurre nelle brutture
ma liberaci dai cosplay
Loli.