Stephenie Meyer

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo devo darti ragione. Però la cosa non si è verificata solo con Pattinson, direi che il trucco ha rovinato tutti i protagonisti. Se ci fai caso infatti, tutti coloro che erano mori son diventati biondi ossigenati e l'unico che era biondo l'hanno fatto diventare moro.
    Secondo me hanno fatto alcune scelte sbagliate in genere.
    Ah si! Hai ragione anche la scena del ventilatore è stata orrenda! Più che un ventilatore sembrava che in quella classe ci fosse un tornado! ahahahah :oo:
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...o che bella puzzasse di pesce marcio X°D
    E' vero, Jasper non si poteva guardare....sembra il fratello brutto e rincoglionito di Edward Mani di Forbici...@__@
     
    Top
    .
  3. miladyLUNA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah non ho più seguito la discussione xD

    Allora, il finale di Breaking Dawn è pietoso, siceramente avrei preferito una bella morte collettiva (il mio regista mi sta contagiando con i finali mooolto tragici xD).

    Sul film non mi pronuncio più di tanto, dico solo una cosa: i vampiri al sole hanno i GLITTER sul corpo, chiaro? u.u (XD)

    Ma tanto vado a vedermi New Moon così rido ancora un po' (e posso finalmente uccidere e bimbeminkia alla "Edwaaaaaaaaard mordimiiiii uaaaaaaaaaah")
     
    Top
    .
  4. Cassandra della Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso come voi che la storia sia banale..
    Ma c'è una cosa che a me ha costretto a leggere tutta la saga.. Il rapporto Bella-Jacob che in tanti punti mi ha ricordato il rapporto che io avevo col mio migliore amico.. Credo che inoltre la Meyer abbia un bel modo di scrivere e che se trovasse qualcosa di più orignale si distaccasse da questa storia sarebbe meglio!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia ignoranza, ma che cos'è esattamente un breaking down?
     
    Top
    .
  6. Cassandra della Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo capitolo della saga di twilight..
     
    Top
    .
  7. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito.............
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Breaking Dawn.
    A mio parere il libro che poteva anche non essere scritto XD
     
    Top
    .
  9. RikaBella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EternalSybelle @ 7/8/2010, 10:06)
    Breaking Dawn.
    A mio parere il libro che poteva anche non essere scritto XD

    Ahah, stupenda XD

    Scusate se riesumo questo topic, volevo parlarne anch'io! :D

    Quando ho letto il primo libro, ero molto emozionata. Ero tipo "oddiomiocosasuccedeee" XD Non sto lì a dire se sia scritto bene o no perché quando cominci a leggere fanfiction ti abitui a tutto XD Il secondo mi ha smorzato tutto l'entusiamo, tanto che per un po' l'ho abbandonato (una cosa gravissima, perché di solito i libri li mangio!)... Era troppo noioso, 400 pagine di Bella che tenta di suicidarsi per vedere Edward... Una delusione insomma! Il terzo lo reputo migliore del secondo, perché almeno c'è un santo combattimento XD E Breaking Dawn................. Una sola parola: triste. Non triste come libro, triste come ESISTENZA di un libro XD
    I film.... Oddio XD Fanno ridere! Anche se New Moon non finiva più! Devo dire che chi ha scelto le soundtrack è un incompetente però o_ò non perché siano brutte le canzoni, ma perché non c'entrano niente con le scene! XD
     
    Top
    .
  10. Soni *I eat manga*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito io amo il genere fantasy,ma quando ho visto Twilight , mi sono delusa cosi tanto!!
    forse il libro è interessante , ed è VERO CHE :NON BISOGNA MAI GIUDICARE UN LIBRO DAL SUO FILM. un totale disastro di film.Cominciando dal concetto che Meyer ha per il vampiro. Maddai.......brillano? ma co...co.. dove?quando ?come?

    poi la trama....la trama del film va cosi lenta...si suppone che è un tipo di horror, ma di horror ci sono solo le scene stra lunghe di romanticismo tra Bella ed Eduardo -.-
    Sembra che il film si perde per strada. Alla fine tutto è cosi ovvio,puoi prevedere anke quello che diranno gli attori. A quel film li do un misero 5. Niente a che fare con un suo simile :Harry Potter.

    Cara Stefany , hai solo distrutto il mito del vampiro con il tuo libro ed hai creato un esercito di bimbominchia fan che morirebbero per Eduardo(mi piace chiamarlo cosi) CHE alla fine Robert P. nn è neanke adatto per quel ruolo. si sforza molto. bahh

    QUOTE (Dalyn Coralyne Eidan @ 6/8/2010, 15:20)
    Perdonate la mia ignoranza, ma che cos'è esattamente un breaking down?

    sai cos'è : Breaking Down?


    i nostri nervi che vanno appezzo quando ogni sequel di Twilight finisce! ecco cosa è!

     
    Top
    .
  11. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non definirei harry potter un suo simile °_°''''
    è 50000 anni luce più in gamba la rowling della meyer.
     
    Top
    .
  12. Soni *I eat manga*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EternalSybelle @ 6/9/2010, 19:35)
    non definirei harry potter un suo simile °_°''''
    è 50000 anni luce più in gamba la rowling della meyer.

    grazie a Dio nn lo è.
     
    Top
    .
  13. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Per caso mi sono imbattuta in questa discussione, ma vorrei davvero dire come la penso...
    Dal mio nick e tutta la firma diciamo che si capisce abbastanza da che parte tendo come opinione XD
    Non penso di potermi considerare una bimbiminchia solo perché a me la saga fa impazzire…a 19 anni mi reputo una persona critica su quello che leggo o vedo e, mi piace avere uno scambio di idee con le persone.
    A quanto pare molti di voi lo hanno letto e questo è un gran sollievo per me, intendo che non mi piace confrontarmi con persone che reputano una cosa brutta o una favoletta da ragazzine solo basandosi sulla trasposizione cinematografica.
    A proposito di ciò tendo a precisare che non sono stata entusiasta del lavoro svolto, ma come non lo sono stata neanche con Harry Potter…Reputo improponibile l’idea di riuscire a fare film che siano all’altezza dei libri!
    Ammetto che la scrittura della Meyer e semplice ed elementare, ma ciò non mi ha impedito di amare alla follia questa Saga.
    Forse sono un’inguaribile romantica e sognatrice, ma pensare all’amore eterno che viene descritto li, beh penso sia il sogno di ogni ragazza…
    Breanking Dawn all’inizio non ha entusiasmato neanche me, ma già dalla seconda volta che l’ho letto anche lui è riuscito a farsi amare…XD
    Piccola precisazione…Bella in New moon non vuole suicidarsi!
    Kiss kiss
     
    Top
    .
  14. RikaBella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, non tenta di suicidarsi, fa cose pericolose per sentire la voce di Edward :) Hai fatto bene a precisarlo XD

    Non so, forse la Meyer avrebbe fatto meglio a scrivere solo Twilight e fermarsi lì, oppure io avrei fatto meglio a leggere solo quello, perché poi continuando mi è scaduto parecchio! XD
    Ovviamente sono solo opinioni, e mi fa piacere confrontarmi anche con i fan :)
     
    Top
    .
  15. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse sono un’inguaribile romantica e sognatrice, ma pensare all’amore eterno che viene descritto li, beh penso sia il sogno di ogni ragazza…

    Hai detto bene.
    E' questa la cosa su cui fa "leva" tutta la saga secondo me.
    Ovvio che è scritta per un certo tipo di pubblico....per esempio il mio ragazzo che è abituato a leggere di splatter, guardare film di stallone ecc...non la leggerebbe mai XD

    Il primo libro è stato capace di farmi regredire a quando avevo 15 anni XD per questo poi ho continuato a leggere gli altri libri....solo che a livello di trama, contenuti ...mi sembra molto vuoto :/
    In breaking dawn parlano continuamente di questa epica battaglia che poi finisce a tarallucci e vino XD per non parlare del resto..quel libro lo brucerei -.-
    Eclipse parla quasi esclusivamente di Bella che vuole essere "violata" da Edward X°D cioè...dai Stephanie...puoi fare di piu ò___ò
     
    Top
    .
35 replies since 10/11/2008, 00:02   391 views
  Share  
.