L'Ajne Chakra

il cosidetto Terzo Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7,800

    Status
    Offline
    Di chi stiamo parlando? O.O"

    Comunque i chakra sono difficilissimi da aprire e non penso che esistano persone, anche molto portate, in grado di fare queste cose velocemente
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me è capitato di incontrare una medium sul treno che sosteneva che il mio terzo occhio fosse aperto

    E' stato un incontro molto particolare a dire la verità..lei sosteneva di aver iniziato a parlare con me perchè aveva notato che avevo questo chakra sviluppato. Premetto che io so poco o nulla di questa teoria quindi può darsi anche che io abbia frainteso le sue parole. Però quando le ho rivelato che praticavo divinazione mi ha guardato come se lo sapesse. Diciamo che in questo non sono proprio l'ultima arrivata lo faccio da anni e il dono mi è stato passato da mia nonna...che mi faceva giocare con le sue carte da quando sono piccolissima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7,800

    Status
    Offline
    Potresti avere una predisposizione particolare per questo chakra^^
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so non mi sento così fortunata...poi oltretutto ora non riesco nemmeno più a comandare i miei sogni...credo di aver rovinato tutto studiando troppo XD ah...il peso della cultura!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7,800

    Status
    Offline
    ahahahaha io sto ancora facendo il liceo classico (maledetto liceooooooo) ne devo ancora mangiare tanta di scuola^^
    I sogni non si possono comandare, sono uan cosa inconscia e così devono restare
     
    Top
    .
  6. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu il liceo classico XD Kriu ne sa qualcosa... XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7,800

    Status
    Offline
    già già l'avevo capito subito che ha fatto il liceo classico^^
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo Emy oO @ 12/3/2009, 19:29)
    Di chi stiamo parlando? O.O"

    Comunque i chakra sono difficilissimi da aprire e non penso che esistano persone, anche molto portate, in grado di fare queste cose velocemente

    Non è vero XD io li apro da un paio di anni, Volere è potere... Tutto ciò che vogliamo si realizza se lo vogliamo davvero... Ma se ci facciamo abbattere da luoghi comuni, oppure semplicemtne diciamo "è troppo difficile" mi par logico non ci riusciremo mai... Dovete fidarvi di voi stessi, del vostro corpo e della vostra energia ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    森林浴

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7,800

    Status
    Offline
    A vedere dalla data di nascita tu hai la mia stessa età e ti assicuro che è complicatissimo aprire i punti di chakra, quello ottico in modo particolare poichè è l'incrocio fra due nervi. Ci sono grandi maestri di meditazione che impiegano decenni per riuscire ad aprire i punti di chakra, quindi dubito che qualcuno di 16 anni ci riesca come bere un bicchier d'acqua contando che non hai specificato se mediti mai.
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,
    1) Dei maestri di meditazione non mi interessa tanto, gia il fatto che si definiscano maestri li rende troppo pip**ioli...
    2) Io medito tutti i giorni...
    3) Ti assicuro che per quanto tu possa dire aprire i chakra è una stupidagine, e ci sono altri mille miei conoscenti che dicono lo stesso, come ho gia detto questo blocco mentale viene per colpa vostra... Io non mi definisco predisposto... anzi ho iniziato da nulla 4 anni fa... e ora son quel che sono, conosco bene il mio passato e interagisco continuamente col futuro... Non dare conto all'età... non sottovalutarti perché hai 16 anni... Non sottovalutarti perché hai meno esperienze... valutati per ciò che fai... e che riesci a fare.

    I chakra sono i nostri punti energetici, se proviamo difficoltà ad aprirli è o perché non ci crediamo davvero oppure perché siamo fissati con: "è impossibile farlo..."; "ci vogliono anni di allenamento..." Str****te... Secondo te come li hanno scoperti i chakra? uno si allenava per due anni senza sapere cosa stesse facendo? ;)

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 14/3/2009, 13:41
     
    Top
    .
  11. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark modera i termini ò_ò
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD si adesso le cripto scusa XD
     
    Top
    .
  13. anno89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qnd teorikamente se io ho dei sogni premonitori avrei il 3° occhio aperto?mi incuriosisce molto questa cosa...raccontatemi per favore!!!vorrei sentirlo da voi piuttosto che da sconosciuti!!!
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No i sogni premonitori solitamente non indicano che hai il terzo occhio aperto, ma solitamente se nel sogno riesci a controllare le tue azioni potrebbe essere indice di apertura del terzo occhio, ma non è detto che sia aperto. Cioè..non è che se sogni di controllare il sogno automaticamente hai il terzo occhio aperto. L'apertura del terzo occhio comporta molte altre cose oltre a questo.

    Se puoi evita il linguaggio sms..grazie ^^
     
    Top
    .
  15. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come mai è possibile controllare i sogni? Abbiamo dei chakra più sviluppati o non so cosa? A me capita spesso...
     
    Top
    .
50 replies since 4/11/2008, 20:59   1549 views
  Share  
.