Qual'è l'ultimo film che avete visto? :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sherlok Holmes!
    devo dire che mi aspettavo molto peggio XD
    cioè...intendo che mi è piaciuto!
    Robert downey junior o come diamine si chiama...mi ha stupito O_O il suo personaggio è davvero bello (sherlok).
    E' un film molto ironico e divertente, niente di troppo tamarro..quindi se cercate film tamarri...sciò!

    Ho visto anche Bastardi Sena Gloria di recente.
    Premesso che Tarantino è uno dei registi che digerisco di meno ._. questo m'è piaciuto abbastanza! La storia è carina e per nulla banale. Ci sono alcuni personaggi molto ben strutturati che meritano di essere visti (azzardo a dire che il film merita di essere visto anche solo per Hans Landa XD). Insomma....poco tarantiniano secondo me, a parte per alcune cose...quindi per me è stato piacevole XD
     
    Top
    .
  2. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero?
    XD A me Tarantino piace molto, ma non ho ancora visto Bastardi senza Gloria per via della presenza di Brad Pitt (che ahimè, proprio non sopporto).. però se un'anti-tarantino dice che non è male forse dovrei dargli una possibilità..

    Io ultimamente ho visto:
    Smile - un horror stupido che fa sembrare tutti gli horror stupidi (compreso Scannati Vivi) dei film di alto livello. Guardatelo solo se vi odiate violentemente.

    Gli amici del Bar Margherita - non è il mio genere.. non è un film particolarmente intenso.. potete guardarlo anche mentre fate altro, è un film semplice che richiede poca attenzione.

    I mostri oggi - neanche questo è il mio genere, ma mi è piaciuto di più dell'altro.. i personaggi, volutamente caricaturati, riescono a mettere sotto una luce più divertente e meno tragica lo schifo della società odierna XD

    Cado dalle nuvole - sicuramente era divertente... ma non avevo proprio testa di vederlo. Se vi piacciono i film comici va bene, altrimenti vi ritroverete a vagare con la mente finchè la risata di qualcun'altro non vi porterà per un attimo fuori dal trip. Un punto in favore dell'attore che fa il compagno del cugino di Checco..

    Italians - Non volevo vederlo per la presenza di scamarcio (e perchè ovviamente non è il mio genere XD) .. invece devo dire che non è stato male. L'ho visto con piacere.

    Ce ne saranno anche altri. Ultimamente ne ho visti molti!
    Tra questi consiglio Italians e I mostri oggi.. gli altri potete evitarli tranquillamente XD
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io detesto brad pitt.
    dopo intervista col vampiro ho iniziato il mio odio viscerale per la sua faccia inespressiva.
    però devo dire che in "BSG" ( w la pigrizia ) ha una delle parti piu espressive della sua carriera ignobile da attore.
     
    Top
    .
  4. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    carriera ignobile da attore

    Ahahah XD questo lo descrive molto bene..
    Se lo dico qui mi ammazzano.. a mia madre e mia sorella piace..
    Se è vero che ha un ruolo breve *come dice mia sorella* lo vedo anche oggi o domani!
     
    Top
    .
  5. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà non è proprio breve in suo ruolo, però per fortuna il film è a "intrecci" e quindi non lo si vede per la sua intera durata xD
     
    Top
    .
  6. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come film si intende quelli visti al cinema? Comunque nel mese precedente e prima ho visto un bel pò di film...l'ultimo precisamente è stato Street Warrior (Uscito però un bel pò di tempo fa zizi), poi c'è Next (Visto ben 2 volte e mezzo xD...ma è stupendo)...poi al cinema 2012 e L'uomo che fissa le capre xD
     
    Top
    .
  7. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sybelle, non l'ho ancora visto il film... dovrò provare a chiudere gli occhi quando esce Brad come fanno le fanciulline indifese davanti ai film horror XD

    In questi giorni ho visto

    Jennifer's Body: non vedetelo, l'unica cosa bella, se vi piace è Megan Fox. Non capisco se il film sia volutamente ridicolo e quindi la regista voglia sottolineare la superficialità dei giovani di oggi o se sia semplicemente una regista superficiale che ha articolato i dialoghi e le scene (e pensare che nelle ultime scene ci sono delle location niente male ç__ç) senza sforzarsi più di tanto.. Se fosse volutamente stupido potrebbe avere un posticino mediocre tra le commedie brillanti. Altrimenti vale poco più di zero (per la presenza di una bella ragazza u.u)

    L'alba dei morti dementi: Simpatico! Non geniale, ma simpatico... almeno è un horror volutamente comico XD Gli zombie sono fatti anche bene... e c'è una cosa molto realistica rispetto agli altri film seri: le armi non trasformano la gente comune in abili ninja combattenti o soldati specializzati. Alla fine, in maniera sempre parodistica c'è anche la morale alla Romero.. XD Lo rivedrò sicuramente prima o poi XD

    Halloween: Premetto che "the beginning" mi è piaciuto molto di più. E'stato piuttosto carino, solo che Rob Zombie questa volta aveva troppe cose nella testa e non volendo scegliere le ha messe tutte nel film, rendendo i vari temi troppo vaghi e poco approfonditi. Comunque: non male! Bravo Robbie!

    Donne Assassine: Magari non vale perchè è una serie TV, ma voglio consigliarvela XD
    Cast tutto italiano... in queste sere ho visto le ultime puntate (l'ultima in realtà mi manca ancora, è l'unica) ... Dall'offender disorganizzato alla fredda assassina seriale, pochi episodi ognuno con una storia a se stante, storie drammatiche e/o inquietanti ed angoscianti. Questo ve lo consiglio... (se siete molto sensibili però, alcune di queste storie sono veramente dure, quindi sta a voi...)

    Sono sicura di aver visto anche altro o.o ma me ne ricorderò prima o poi...
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono vita tutti gli harry potter finora usciti, ultimamente XD dite che mi sono fatta una cultura?
    l'ultimo sinceramente mi ha un po delusa....
     
    Top
    .
  9. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i primi li ho visti che avevo la febbre e pensavo fossero robaccia idiota per bimbi, invece li ho trovati molto carini <3
    I più belli, se non erro per me sono stati il 3 e il 4.
    L'ultimo, non ho letto i libri, ma mi sa troppo di "strizzato ai minimi termini" XD comunque non è stato male neanche quello.
     
    Top
    .
  10. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ultimo sinceramente mi ha un po delusa....

    Concordo pienamente con te...io li ho visti tutti un paio di volte ciascuno (tranne il primo che l'ho visto una decina di volte ahah xD), tranne l'ultimo che non mi và propio di rivederlo...non mi aspettavo finisse in quel modo e ora si attente I Doni Della Morte...che però verrà diviso in 2 parti -.-"...
     
    Top
    .
  11. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente credevo che la figura del principe mezzo sangue l'avrebbero messa piu in risalto invece no...ah tu guarda! un diario! XD di chi sarà mai? oh! ilprincipe mezzo sangue! ma dai?
    fine XD

     
    Top
    .
  12. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi c'è la morte di Silente...ci sò rimasto malissimo quando è morto =(...qualcuno di voi ha letto l'ultimo libro? Harry Potter e i doni della morte...ancora devo cominciarlo e volevo sapere se ricompariva Silente...perchè ho questo presentimento xD
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OfCourse. @ 6/1/2010, 17:58)
    CITAZIONE
    l'ultimo sinceramente mi ha un po delusa....

    Concordo pienamente con te...io li ho visti tutti un paio di volte ciascuno (tranne il primo che l'ho visto una decina di volte ahah xD), tranne l'ultimo che non mi và propio di rivederlo...non mi aspettavo finisse in quel modo e ora si attente I Doni Della Morte...che però verrà diviso in 2 parti -.-"...

    questo l'abbiamo visto insieme XD A me è piaciuto all'inizio, visto che al cinema l'effetto di quando distruggono il ponte è bellissimo XD è stato banale il fatto di Malfoy
     
    Top
    .
  14. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah allora ricordavo bene perchè ero indeciso se tu c'eri o non c'eri xD...Sì...gli effetti speciali erano perfetti in tutte le parti :)...aspè...la parte con Malfoy...quello dell'armadio?
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OfCourse. @ 6/1/2010, 19:01)
    Ah allora ricordavo bene perchè ero indeciso se tu c'eri o non c'eri xD...Sì...gli effetti speciali erano perfetti in tutte le parti :)...aspè...la parte con Malfoy...quello dell'armadio?

    tutte era scontato che lui fosse il cattivo
     
    Top
    .
89 replies since 28/10/2008, 20:06   589 views
  Share  
.